donne biker

Rudy63

Biker cesareus
BRETT ha scritto:
Più della sociologia fa la "moda". Vuoi mettere la palestra....

mah, io non sono proprio d'accordo. Ovvero lo sono in linea generale, ma in molte palestre le "fighette" di entrambi i sessi scoppiano dopo la prima lezione di spinning e vanno a farsi vedere nel salone degli attrezzi.
Io parlo proprio di ragazze che si fanno un'ora di spinning e alla fine hanno più fiato di molti uomini, e che io vedrei benissimo, soprattutto di bella stagione, a pedalare per i sentieri più che a sudare in una stanza.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
BRETT ha scritto:
Più della sociologia fa la "moda". Vuoi mettere la palestra....

mah, io non sono proprio d'accordo. Ovvero lo sono in linea generale, ma in molte palestre le "fighette" di entrambi i sessi scoppiano dopo la prima lezione di spinning e vanno a farsi vedere nel salone degli attrezzi.
Io parlo proprio di ragazze che si fanno un'ora di spinning e alla fine hanno più fiato di molti uomini, e che io vedrei benissimo, soprattutto di bella stagione, a pedalare per i sentieri più che a sudare in una stanza.

Che tu le veda benissimo è normale e concordo con te. Ma poi chi lo spiega alle mogli, fidanzate, amanti che sono solo compagne di pedalate? :smile:
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Lurko da qualche tempo questi forum di mtb e mi viene voglia di rispondere a questo tread.
A mio avviso non è fino in fondo vero, state mettendo su una fraccata di luoghi comuni.
Abito vicino ad un noto itinerario di mtb ed ho visto spesso e volentieri donne in mtb. Nei pochi giri che ho fatto in giro per la mia regione e fuori ne ho sempre viste.
L'altro giorno ero su una sterrata per lavoro e mi sono visto superare da una tipa in mtb che tra l'altro era davvero mozzafiato e ne aveva una madonna a salire.
Ovvio, sono di più i maschietti. Ovvio, non si può sperare che andare in giro in mtb sia una occasione di continuo baccaglio ma ... alla fine a questo mondo che ha successo con l'altro sesso c'è l'ha indipendente dall'ìattività che fa.
Infine, mi è capitato spesso di andare in montagna con donne anche molto forti: non erano particolarmente dei grizzly maschiacci, anzi !!
 

lucilla

Biker popularis
6/3/03
51
0
0
55
Cuorgne'-Torino
Visita sito
... ragazzacci........ :-o

ma allora cosa deve dire una fanciulla che pedala da sola o al piu' con collega di lavoro e fidanzato di questa... ..
.....il cui marito non ha alcuna voglia di cimentarsi in pedalate faticose?

Molti sono i luoghi comuni.....
il fatto che mi cimenti in percorsi incredibili e che spesso lo debba fare pure da sola, significa solo che la mtb e' una mia passione...
.. non sono un uomo mancato con tanto di pelazzi sulle gambe e muscoli alla " Navratilova"...
.. sono normale....anzi...
la differenza con le altre ragazze... e la sola mia voglia di faticare...
e poi....
volete mettere quando si incontrano un gruppo di ciclisti " omen" alla seconda uscita che arrancano con la lingua in mano.... un leggero scatto e opla'... sorpasso....

... comunque mio marito mi aggiusta la bicicletta!!!

........ forza ragazze!!!
:prost:
Lucilla
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
lucilla ha scritto:
... ragazzacci........ :-o

Molti sono i luoghi comuni.....
il fatto che mi cimenti in percorsi incredibili e che spesso lo debba fare pure da sola, significa solo che la mtb e' una mia passione...
.. non sono un uomo mancato con tanto di pelazzi sulle gambe e muscoli alla " Navratilova"...
.. sono normale....anzi...
........ forza ragazze!!!
:prost:
Lucilla

Dopo Minni, Clarabella! Trudy? Dove sei? :smile:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
lucilla ha scritto:
... ragazzacci........ :-o

ma allora cosa deve dire una fanciulla che pedala da sola o al piu' con collega di lavoro e fidanzato di questa... ..
.....il cui marito non ha alcuna voglia di cimentarsi in pedalate faticose?

Molti sono i luoghi comuni.....
il fatto che mi cimenti in percorsi incredibili e che spesso lo debba fare pure da sola, significa solo che la mtb e' una mia passione...
.. non sono un uomo mancato con tanto di pelazzi sulle gambe e muscoli alla " Navratilova"...
.. sono normale....anzi...
la differenza con le altre ragazze... e la sola mia voglia di faticare...
e poi....
volete mettere quando si incontrano un gruppo di ciclisti " omen" alla seconda uscita che arrancano con la lingua in mano.... un leggero scatto e opla'... sorpasso....

... comunque mio marito mi aggiusta la bicicletta!!!

........ forza ragazze!!!
:prost:
Lucilla

:eek: :prost: :eek: :prost:
 

Minni

Biker tremendus
:offtopic:
silverhand ha scritto:
Ma il problema fondamentale non è che non ci sono ragazze che vanno in bici....

.... ma che non ci sono ragazze che vanno in bici con me :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Visto che come hai detto di ragazze che pedalano ce ne sono :-o ... non e' che sei un maschietto un pochino esigente, per cui le fai scappare scattando sui pedali :smile:

Minni
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Minni ha scritto:
:offtopic:
silverhand ha scritto:
Ma il problema fondamentale non è che non ci sono ragazze che vanno in bici....

.... ma che non ci sono ragazze che vanno in bici con me :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Visto che come hai detto di ragazze che pedalano ce ne sono :-o ... non e' che sei un maschietto un pochino esigente, per cui le fai scappare scattando sui pedali :smile:

Minni

Io scattare sui pedali :smile: :smile: :smile:
Non scherziamo :-P
E' solo che faccio fatica a trovare compagni (maschietti) che vengano a girare con me qua a Brescia immaginiamo poi donne! :specc: :specc: :specc:

Comunque se qualcuna/o vuole farsi avanti io ci sono :eek: :eek:
 

Minni

Biker tremendus
Non intendevo che tu scattassi sui pedali :smile: ... ma l'opposto, cioe' che la bikeressa scattasse sui pedali :smile:

Mi dispiace, ma abiti un po' troppo distante da me :-o

Magari a qualche gara ... se riesco a tenere il tuo passo :eek:

Minni
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ma io manco so dov'è il friuli venezia Giulia! :smile:
Cmq che mi stacchi sui pedali non c'è nessun dubbio, forse (e dico forse) (e ribadisco forse) ti riprendo in discesa ma non contarci troppo! :-o

Cmq se vuoi la guerra, tu sai per caso scrivere senza guardare la tastiera??? :prega: :prega:

Eh, eh, eh sono più figo io!!!! :smile: :smile: :smile: :cassius:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
silverhand ha scritto:
Cmq che mi stacchi sui pedali non c'è nessun dubbio, forse (e dico forse) (e ribadisco forse) ti riprendo in discesa ma non contarci troppo! :-o

Cmq se vuoi la guerra, tu sai per caso scrivere senza guardare la tastiera??? :prega: :prega:

Eh, eh, eh sono più figo io!!!! :smile: :smile: :smile: :cassius:

Slver guarda che queste fanciulle sono molto sveglie.
Ti fanno a fette e ti mettono nel panino.
La tesi di Lucabona, non è lontana dal vero. Relata refero, sono, salvo rare deroghe, maschi mancati.
Ti dicono che portano i tacchi, si, ma quelli delle SIDI. Ti dicono che vestono minigonne, si, ma sono quelle appendici alla carena della loro bici per avere l’effetto suolo in discesa.
Se cerchi compagnia devi iscriverti a giurisprudenza o architettura. Frequenti la biblioteca e trascorso qualche mese a calci le devi prendere per mandarle via. :smile:
Qui trovi compagni/e di viaggio preparati e competenti dove non rileva l’ultimo cromosoma, non la donna della tua vita.
“ Non so se mi sono capito!”
:smile:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ecco lo sapevo ho sbagliato tutto nella vita!!!! :-(

Alle superirori ho scelto l'itis 2000 iscritti del 1° anno ci saranno state 80 ragazze :???:

Università cosa vado a fare Scienze e tecnologia dell'informazione = ragazze 0

Scelgo 2 sport a caso:
1 football americano = 0 ragazze ne a vederti ne a giocare (anche perchè non c'è la versione femminile)
2 Mountain bike = ragazze manco a vedersi!!!!!

Sarò sfigato :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo