donne biker

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
marzia ha scritto:
silverhand ha scritto:
Scusa ma non ho capito il discorso!!!
Il mio stereotipo di ragazza sexy è una con pantaloni da motocross con relativa maglietta e casco integrale :-?
Che venga giù a palla magari sorpassandomi e che quando arrivi alla fine della discesa tolga il casco con un movimento fluente e muovendo i capelli lunghi mi dica:
"Dai che per festeggiare ti ofro una birra! così vediamo come sistemare il tuo cambioXT che mi sembra faccia un po' di rumore"

Il problema è che ragazze così non ne ho ancora viste (a parte i miei sogni) se ad una ragazza gli parli di meccanica il massimo è ascoltarti con sguardo perso! Se gli parli di discese in mezzo ai boschi a 50 Km/h ti guardano con occhi stralunati come dicessero sei pazzo!

Poi non dico che non esistano ragazze così ma quante sono 1, 2 ... 10!
E quante ragazze invece esistono che adorano mettersi il vestitino firmato e andare in centro piuttosto che sporcarsi nel fango e rischiare di farsi male!

Ma la smettiamo con le stereotipo che ai ragazzi piacciono solo quelle che se la tirano!
A me piacciono le ragazze che sanno divertirsi e che non hanno paura di quel che fanno! :prost: :prost: :prost: :prost:


:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

credo siamo più in sintonia di quello che pensi.

il quadro che ho proposto evidentemente non ti include.

come non include me quello di chi va in bici per far piacere a qualcuno che non sia io.

:-?

marzia ...ti voglio :cool: :smile: .......












........vedere , mi mandi una foto ? anche in mp, considerala a scopo didattico.

:-o
 

lucilla

Biker popularis
6/3/03
51
0
0
55
Cuorgne'-Torino
Visita sito
:-o :-o :-o :eek: :-P :-P

bene bene allora visto che vi interessano tanto......
..........

a voi......

openshirtstud2.gif
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
silverhand ha scritto:
Ecco lo sapevo ho sbagliato tutto nella vita!!!! :-(

Alle superirori ho scelto l'itis 2000 iscritti del 1° anno ci saranno state 80 ragazze :???:

Università cosa vado a fare Scienze e tecnologia dell'informazione = ragazze 0

Scelgo 2 sport a caso:
1 football americano = 0 ragazze ne a vederti ne a giocare (anche perchè non c'è la versione femminile)
2 Mountain bike = ragazze manco a vedersi!!!!!

Sarò sfigato :smile: :smile:

Niente sfiga, solo pazienza e molti momenti bui(questa non la capirà nessuno) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo