Donne aiutatemi!

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Status symbol la mtb?? Ma dici sul serio? E io che l'ho comprata solo per pedalare! Mi hai aperto un mondo....:nunsacci:

uh...non avevo visto questo quote.

Guarda se vai a vedere nel mondo della BDC, ti trovi dei personaggi che hanno la team-replica, tutina sponsor simil-ufficiale, scarpette ultrarigide, casco, guanti, occhialini, ecc che caricano la bici in auto, arrivano, scaricano, fanno 1km (uno) in piano possibilmente, si piantano alla piazzetta del paese rigorosamente con casco allacciato e si fermano a cazzeggiare con quelli che prendono l'aperitivo tutta la mattina, parlano di passi, scalate epiche e sfide alla Coppi-Bartali.
Non ti dico che la MTB sia cosi, ma ci stiamo arrivando e nemmeno tanto adagio....
 

Gommonauta

Biker serius
4/10/14
114
0
0
Firenze
Visita sito
uh...non avevo visto questo quote.

Guarda se vai a vedere nel mondo della BDC, ti trovi dei personaggi che hanno la team-replica, tutina sponsor simil-ufficiale, scarpette ultrarigide, casco, guanti, occhialini, ecc che caricano la bici in auto, arrivano, scaricano, fanno 1km (uno) in piano possibilmente, si piantano alla piazzetta del paese rigorosamente con casco allacciato e si fermano a cazzeggiare con quelli che prendono l'aperitivo tutta la mattina, parlano di passi, scalate epiche e sfide alla Coppi-Bartali.
Non ti dico che la MTB sia cosi, ma ci stiamo arrivando e nemmeno tanto adagio....

Mah... Ognuno si diverte come vuole. Io ho iniziato questo sport perché il fatto di essere da solo in mezzo ad un bosco o su un sentiero e non sentire altro che il mio "fiatone" ( faccio una fatica terribile ) mi piace e mi rilassa. Poi se c'è chi si diverte in altro modo...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ma nessuno ha consigliato questa?
ti massaggia quindi dovrebbe evitare i dolori
Happy-Ride-Copri-sella-con-vibratore-Pedalare-godendo-Abbigliamento-Accessori.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo