Buongiorno a tutti, esordisco dicendo che sono semplicemenete distrutto....
Seguo ringraziondo Romo che mi/ci ha fatto una graditissima sorpresa venendoci a salutare (e conoscere).
Per la gara è andata bene e male.......mi spiego meglio.
Lo scorso anno ho vinto a Roma la 6h ss ed ero felicissimo e ho deciso di confrontarmi nella patria della single speed.
Sapendo che lì il livello è molto più alto che a Roma mi sarei accontentato di arrivare nei 10, quindi il mio 9° posto è una buona cosa .
Però in partenza ero 3° e dopo 40' ho rotto la catena, mezzo giro a piedi fino al box, riparazione e ripartenza, nuova rottura della catena (forse per colpa mia... ) e riparazione ulteriore. Totale 1 giro sano sano perso.
Inutile dire a quanto sono andato poi....a tutta fino alla fine!!!
Posizioni recuperate fino al 9° posto, ma se guardi le classifiche e scopri che con quel giro in più potevo essere tra il 5° ed il 3° posto un pò ci sono rimasto male.......
Grazie a tutti per il sostegno e vi garantisco che ce l'ho messa tutta.....fino alla fine!!
Seguo ringraziondo Romo che mi/ci ha fatto una graditissima sorpresa venendoci a salutare (e conoscere).
Per la gara è andata bene e male.......mi spiego meglio.
Lo scorso anno ho vinto a Roma la 6h ss ed ero felicissimo e ho deciso di confrontarmi nella patria della single speed.
Sapendo che lì il livello è molto più alto che a Roma mi sarei accontentato di arrivare nei 10, quindi il mio 9° posto è una buona cosa
Però in partenza ero 3° e dopo 40' ho rotto la catena, mezzo giro a piedi fino al box, riparazione e ripartenza, nuova rottura della catena (forse per colpa mia...
Inutile dire a quanto sono andato poi....a tutta fino alla fine!!!
Posizioni recuperate fino al 9° posto, ma se guardi le classifiche e scopri che con quel giro in più potevo essere tra il 5° ed il 3° posto un pò ci sono rimasto male.......
Grazie a tutti per il sostegno e vi garantisco che ce l'ho messa tutta.....fino alla fine!!