donare il sangue

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ecco perchè vai così forte, sei dopato di caffè!:smile::smile::smile:
ho dovuto limitare anche i caffè anni fa perchè complice lo stress del lavoro avevo tremori alle mani....


In realtà il caffè mi piace proprio!!
Sia come sapore che come momento di covivialità. Chi mi conosce sà che offrendomi un caffè difficilmente rifiuterei......
Ma anche io non ne posso abusare, comunque rimango dai 5 in sù........
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.501
2.850
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
-------------

cavoli, Roberto, scrivo così perchè è anche il mio nome ed è molto più facile da scrivere del tuo nick, per me sei il più fantasioso a questo proposito (almeno fino ad ora).
Per quanto riguarda le donazioni, credimi, è solo una questione di tempo (e di età.....)

concordo con te.Spesso non si ha il tempo ,soprattutto negli orari previsti per le donazioni(nel mio caso la mattina presto).Io ho fatto donazione ieri (450)...di sera uscitona da 50km..alla grande
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
concordo con te.Spesso non si ha il tempo ,soprattutto negli orari previsti per le donazioni(nel mio caso la mattina presto).Io ho fatto donazione ieri (450)...di sera uscitona da 50km..alla grande


Scusami, non ti ho trovato in lista. Non ci sei (in quel caso dacci un numero di donazioni, e noi ti diamo il benvenuto), o mi sono rincogl.....o io (ed allora scusami e ridammi il numero di donazioni!!)
Sai l'età:il-saggi:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Scusami, non ti ho trovato in lista. Non ci sei (in quel caso dacci un numero di donazioni, e noi ti diamo il benvenuto), o mi sono rincogl.....o io (ed allora scusami e ridammi il numero di donazioni!!)
Sai l'età:il-saggi:

Seeeeeeeeeeee mò!!! L' età!!!
Poi si presentano con una single speed alla 24h di Roma e vincono pure!!!
Lì non sono nè vecchi e nè rinc....:omertà:
Buona sera a tutti passavo per un saluto.:celopiùg:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
donazione al mattino ed uscita alla sera? io non ci riesco, il giorno stesso e quello successivo sono giù di tono

Parlando seriamente, non è che l'uscita non si riesce a fare è che le prestazioni non si possono ottenere dopo una donazione. Quindi ad uscire si esce ma basta fare alcune variazioni serie e si capisce che forse è meglio rimanere comodi sul divano!!
poi esistono anche le eccezioni, non conosco Marcus69, ma ti posso garantire che dopo una donazione se i medici consigliano riposo qualche motivo ci sarà. Il fisico per ristabilire i propri equilibri ematici ha bisogno di un pò di tempo. Se non sbaglio 24/48h per tornari quelli di prima.
Quindi tranquillo, la tua reazione è normale. :celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Non mi fate passare per bacchettone!!!
Io non bevo solo perchè non mi piace, ma prendo una marea di caffè. Un modo come un'altro per intrattenere le compagnie. Chiedete a Blackjack quanti caffè ci siamo presi (virtuali ma è lo stesso)

Comunque quando si festeggia il brindisi non lo salto neanche io :celopiùg:

Confermo per i caffè.
E vi assicuro che hanno un sapore ed un effetto differente i caffè in compagnia del buon 44x11:celopiùg:
A me capita di bababbbbaaabbalbettare dopo pochi minuti dall'assunzione, dice che lo zucchero lo mette lui, e io mi fido. Ma vuoi vedere che.......:nunsacci:
No,dico, vuoi vedere che non è zucchero ........ ma FRUTTOSIO!!!!:hahaha::smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Parlando seriamente, non è che l'uscita non si riesce a fare è che le prestazioni non si possono ottenere dopo una donazione. Quindi ad uscire si esce ma basta fare alcune variazioni serie e si capisce che forse è meglio rimanere comodi sul divano!!
poi esistono anche le eccezioni, non conosco Marcus69, ma ti posso garantire che dopo una donazione se i medici consigliano riposo qualche motivo ci sarà. Il fisico per ristabilire i propri equilibri ematici ha bisogno di un pò di tempo. Se non sbaglio 24/48h per tornari quelli di prima.
Quindi tranquillo, la tua reazione è normale. :celopiùg:
oramai ci sono abituato e proprio per quello mi stupisco di quel che fa Marcus69, ma come giustamente fatto notare è tutto soggettivo
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
donazione al mattino ed uscita alla sera? io non ci riesco, il giorno stesso e quello successivo sono giù di tono
Stessa cosa per me, la prima volta che mi è capitato ci sono rimasto male, in salita non andavo e non capivo, poi mi sono ricordato della donazione fatta il giorno prima, domani faro' la donazione e so' gia' che domenica potro' fare solo un giretto tranquillo, ma va bene lo stesso, l'importante è che si aiuta gli altri, ah buon giorno a tutti
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
dai, abile ed arruolato!
sarebbe un'ottima opportunità per noi per conoscerci e per dare una bella testimonianza del "nostro impegno"

Rimaniamo agganciati al tema, dalla nostra il tempo a disposizione.
E soprattuto daccordissimo el dare una bella testimonianza, ma non tanto in merito al "nostro impegno" , quanto al potere ed alla forza di questo FORUM.:celopiùg:
1259320510203_faicircolarelavoce.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo