donare il sangue

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ad esempio da me non serve prenotazione...
cmq quindi una parte di sangue la si usa per le analisi...ok...ma poi io er avere i risultati?

addirittura ho i trigliceridi bassi fuori scala, sotto la media...nonostante le schifezze che mangio...fantastico... :smile:


Per quanto riguarda le tue analisi dovrebbero spedirtele a casa (a me fanno così), in fase di colloquio prima della donazione richiedo io se fare qualcosa di particolare (ad esempio colgo sempre l'occasione di fare ferro e colesterolo).
Per la prenotazione.....da me la consigliano per sapere su quanto sangue contare. Non c'è grande disponibilità a Roma e i centri provano ad organizzarsi così......
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Per quanto riguarda le tue analisi dovrebbero spedirtele a casa (a me fanno così), in fase di colloquio prima della donazione richiedo io se fare qualcosa di particolare (ad esempio colgo sempre l'occasione di fare ferro e colesterolo).
Per la prenotazione.....da me la consigliano per sapere su quanto sangue contare. Non c'è grande disponibilità a Roma e i centri provano ad organizzarsi così......

ah ok,quindi presumo che ad ogni donazione ci sia da fare il colloquio con il medico...e ogni volta si può richiedere qualcosa...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ok,ma non me approfitterei mai...però ad esempio ero curioso di sapere la mia bilirubina,che nelle analisi non c'è...alla prossima glie lo chiedo... :spetteguless:

Si. Non te ne approfittare, ma è così.
Ogni volta, controllo pressione e prelievo sul dito, colloquio con il medico e poi donazione (almeno da me è così) se tutto è ok si va alla donazione.
confermo, l'iter da noi è: registrazione in accettazione, compilazione formulario domande, prelievo sul dito, colloquio con dottore, misurazione pressione, donazione
le analisi vengono spedite direttamente a casa.
per fortuna la prenotazione è obbligatoria visti i tanti donatori che si appoggiano all'ospedale di Monza
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
  1. Romo 121
  2. Mtbilly 90
  3. Vrbike 66
  4. Ulzana 50
  5. Embolo 50
  6. Rembo 49
  7. Biker69 48
  8. Sierra75 45
  9. 44x11 42
  10. Bigchurch 36
  11. Toni 33
  12. Gattopower 32
  13. Robyflowers 32
  14. Frred 31
  15. Corsair 28
  16. Rischiav 26
  17. Carlberg 26
  18. Pedalapedala 25
  19. ssmartyss 21
  20. Veganrunner 21
  21. Boris 71 20
  22. Ivang 18
  23. Karne 13
  24. Cmsnc 12
  25. Grace 10
  26. Sottobaffo 9
  27. gio81andrea 9
  28. Zambu 8
  29. Eraclitus 8
  30. Luca 20-3 7
  31. Cypher 6
  32. Rdifra 6
  33. Black Jack 6
  34. Gab75 5
  35. Basa 5
  36. Matte84 4
  37. Zausers 3
  38. Cristian.D 2
  39. Effe 2
  40. Dargenrider 2
  41. Rix 1
  42. Jose mr. doctor 1
Aggiornato.....ti avevo pure sbagliato nome e non mi dici niente???:arrabbiat:

Vedi a non scrivere che succede??

Bravo e grazie a nome di chi ne riceverà beneficio (della donazione!!)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Beati voi...da noi, nonostante il bellissimo centro, di donatori ce ne sono veramente pochi.....
il sistema delle prenotazioni è stato introdotto circa 5 anni fa anche per evitare intasamenti in alcuni giorni, specialmente il giovedì e venerdì.
il centro invece è cambiato circa 10 anni con il trasferimento dal vecchio al nuovo ospedale
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
il sistema delle prenotazioni è stato introdotto circa 5 anni fa anche per evitare intasamenti in alcuni giorni, specialmente il giovedì e venerdì.
il centro invece è cambiato circa 10 anni con il trasferimento dal vecchio al nuovo ospedale

Il nostro centro è all'interno del Policlinico Gemelli, nuovo, attrezzatissimo, con personale qualificato. Ma la gente non sente il problema.....donatori ce ne sono ma sono pochi e poi alla fine sempre gli stessi. Sembrano sempre interessati ad altro. Ogni volta che faccio pubblicità per la donazione sangue (rompo i coglioni :omertà:a tutti!!) tutti dicono sì sì, ma poi si perdono nelle loro cose di tutti i giorni................
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Il nostro centro è all'interno del Policlinico Gemelli, nuovo, attrezzatissimo, con personale qualificato. Ma la gente non sente il problema.....donatori ce ne sono ma sono pochi e poi alla fine sempre gli stessi. Sembrano sempre interessati ad altro. Ogni volta che faccio pubblicità per la donazione sangue (rompo i coglioni :omertà:a tutti!!) tutti dicono sì sì, ma poi si perdono nelle loro cose di tutti i giorni................
e dire che il bacino di pubblico è veramente molto vasto.
peccato.
continuiamo a dare il buon esempio
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
ho ferro ed emoglobina assolutamente in regola e pur non stando attentissimo alla linea (ne mangio di schifezze!) ho il colesterolo (quello "cattivo") sotto al minimo!

Buon giorno a tutti!!!:celopiùg:
Capitata la stessa cosa anche a me, colesterolo di poco, ma sotto la norma. :nunsacci:
@RIX! Complimenti per la donanzione in diretta!!!:celopiùg:
Ciao banda
images
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo