Buongiorno, prima donazione dopò l’ amputazione del dito finalmente… N.53 totale
Bentornato, spero tutto bene anche se avanza un pezzetto di guanto.Buongiorno, prima donazione dopò l’ amputazione del dito finalmente… N.53 totale
@ricc59 sei il primo donatore del 2024, ti ho aggiornato alla nuova lista di gennaio. Ciao Faustino.Buongiorno, prima donazione dopò l’ amputazione del dito finalmente… N.53 totale
@DrPeperino ti ho aggiunto alla nostra lista donatori, se vuoi per completezza mi dici la provincia? Ciao Faustino.Anch'io mi aggrego alla lista dei donatori, Martedì scorso ho fatto plasmaferesi.
Siamo a 6 donazioni secondo l'app.
@Robibz ho aggiornato a 31 donazioni. Ciao FaustinoVenerdì 19.01.2024 fatta prima donazione del 2024. Ho controllato sull'app dell'Avis (che ho scoperto esistere solo una settimana fa) e questa era la donazione n. 31, perciò me n'erano sfuggite due
Grazie@Robibz ho aggiornato a 31 donazioni. Ciao Faustino
ciao! Salsomaggiore (PR)@DrPeperino ti ho aggiunto alla nostra lista donatori, se vuoi per completezza mi dici la provincia? Ciao Faustino.
App con la quale puoi anche prenotare la donazione, come immagino avrai vistoVenerdì 19.01.2024 fatta prima donazione del 2024. Ho controllato sull'app dell'Avis (che ho scoperto esistere solo una settimana fa) e questa era la donazione n. 31, perciò me n'erano sfuggite due
@fr@nky aggiornato alla lista di gennaio. Ciao Faustino.Vedi l'allegato 632200
buona serata a tutti
Già aggiornato. Saluti Faustino.ciao! Salsomaggiore (PR)
Aggiornato alla lista di febbraio. Ciao Faustino.Dopo uno stop forzato di 7 mesi questa mattina ho fatto la 124
@agi62 ti ho aggiornato. Ciao Faustino.Ciao a tutti, oggi donazione 184.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?