Ciao, gargasecca ti ho aggiornato alla lista di agosto (fondo pag.185), in luglio non ci sono state donazioni.gargasecca donato oggi... 15
Domani 2° dose vaccino...
Ciao, gargasecca ti ho aggiornato alla lista di agosto (fondo pag.185), in luglio non ci sono state donazioni.gargasecca donato oggi... 15
Domani 2° dose vaccino...
Ciao, aggiornato alla lista di agosto ( fondo pag. 185)Fatta la 118
Alberto
Ciao agi62, ti ho già aggiornato alla lista di agosto.Ciao a tutti, oggi donazione n°176, sono due mesi che non pedalo causa socio con problemi di schiena ma con questi caldi avrei pedalato contro voglia, ci penseremo col fresco
Buone pedalate a tutti.
Ciao Tc70, ho già aggiornato la tua donazione alla lista di agosto, pag. 185Tc70 - 18
Ciao Luca, ti ho già aggiornato alla lista di settembre.Ciao, oggi 62esima donazione di sangue intero.
Ho già provveduto ad aggiornarti...Ciao23 con oggi. grazie
Ciao agi ti ho aggiornato...auguri per la tua ecografia transCiao a tutti, oggi donazione plasma numero 177 ma solo un terzo perchè l'infermiera, secondo me, non ha inserito bene l'ago e alla prima reinfusione ho sentito bruciore e si è bloccata la macchina, ero pronto con l'altro braccio ma ha detto che non si può riprendere una volta interrotta, peccato.
Noi ci risentiamo fra 4 mesi, devo fare una ecografia trans rettale per problemi di PSA alto e la donazione viene sospesa.
Buone sgambate a tutti
GrazieCiao agi ti ho aggiornato...auguri per la tua ecografia trans
Ciao Alberto, ti ho aggiornato alla nuova lista di novembre.fatta la 119
Alberto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?