smetto di donare,sul posto di lavoro mi fanno sempre storie,dal nervoso ho strappato la tessera,
Scusate, sono rimasto indietro con gli aggiornamenti: + 5 donazioni per me grazie!
smetto di donare,sul posto di lavoro mi fanno sempre storie,dal nervoso ho strappato la tessera,
Per quello che mi risulta ti dovrebbe pagare l'INPS non il datore di lavoro. In quel caso quindi non capisco perché quest'ultimo si dovrebbe lamentare...?Anche da me "arricciano il naso", soprattutto per il fatto che comunque ti devono pagare la giornata e tu fisicamente non stai lavorando.
Il comune dove dono il sangue ha risolto, facendo le donazioni la domenica mattina... Non mi sposto in quello di residenza (ma resto in quello dove sono nato e cresciuto), proprio per questo motivo.
Perchè quel giorno di lavoro manchi..come figura professionale.Per quello che mi risulta ti dovrebbe pagare l'INPS non il datore di lavoro. In quel caso quindi non capisco perché quest'ultimo si dovrebbe lamentare...?
Correggetemi se sbaglio. ..
Audentes fortuna iuvat
D'altra parte dobbiamo anche considerare che se veramente si ha voglia di farlo (la donazione intendo, non l'andare contro il datore di lavoro) credo che ormai in tutta Italia ci sia la possibilità di donare il sabato e la domenica, quindi trattandosi di un una/due ore (andata e ritorno compresi) ogni tre mesi ........si può anche fare
ComplimentiAggiornamento,con quella odierna siamo a 50!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?