Ciao
Finalmente possono aggiornare anche la mia classifica visto che ieri ho "dato"
Nik
Finalmente possono aggiornare anche la mia classifica visto che ieri ho "dato"
Nik
fatta il 01/04 la mia sesta donazione
Potete aggiungere anche me alla lista? Ad oggi 46 donazioni con tanto di Diploma di Benemerenza in oro dell'AVIS.
Purtroppo da qualche anno mi sono dovuto fermare perche' ho dei valori della tiroide non al 100%, ma stanno lentamente tornando a posto e spero di poter riprendere quanto prima.
Ciao
Scoperto ora il topic, sono un novellino ma mi farebbe piacere esser dei vostri.
3 donazioni all'attivo, l'ultima il 17 marzo AVIS San Benedetto del Tronto.
Audentes fortuna iuvat
Si, provincia di Ascoli Piceno APProvincia AP?????
smetto di donare,sul posto di lavoro mi fanno sempre storie,dal nervoso ho strappato la tessera,
Ti fanno storie??!!smetto di donare,sul posto di lavoro mi fanno sempre storie,dal nervoso ho strappato la tessera,
Non possono farti storie!smetto di donare,sul posto di lavoro mi fanno sempre storie,dal nervoso ho strappato la tessera,
smetto di donare,sul posto di lavoro mi fanno sempre storie,dal nervoso ho strappato la tessera,
la cosa sconvolgiente,sono dipendente pubblico, e la mia assenza non danneggia nessuno,pazienza volevo arrivare a 100 mi fermo prima.
grazie a tutti
la cosa sconvolgiente,sono dipendente pubblico, e la mia assenza non danneggia nessuno,pazienza volevo arrivare a 100 mi fermo prima.
grazie a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?