Domenica14 marzo 2010-MOBILITA' LENTA:LA FERROVIA DI MONTAGNA DELLA PROVINCIA DI ENNA

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
e fino a marzo ke famo.. stiamo a casa?!? :wink::wink::wink: :celopiùg:
be possiamo sempre andare a femmine

bike%20girl.bmp
 

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo anche nel modno della MTB.
Ho alle spalle solo due uscite tranquille e facili in MTB ma mi è preso il pallino di questo sport.
Per adesso ho deciso che finisco di distriggere la mia bici prima di passare ad una mtb seria, si tratta purtroppo di una "verdona" pininfarina, si quella con i punti della esso.
Visto il mio livello e quello della bici, vi volevo chiedere se posso partecipare o è meglio starmi a casa e fare ancora un pò di esperienza prima di prendere parte a certi eventi?
Insieme a me ci sarebbe la mia ragazza con altrettanta esperienza e una bici del supermercato..
ciao vedo che sei di acireale!è una normale passeggiata puoi stare tranquillo...anche io ho la verdoma...ma è molto custom(credo che nessuno ce l'abbia come la mia!)se il tempo tiene io e un mio amico partiamo da acireale magari possiamo fare la strada assieme, il meteo dice che a enna il cielo sarà coperto senza pioggia e lo speriamo!!comunque io mi porterò lo stesso il k-way non si sa mai
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
ciao vedo che sei di acireale!è una normale passeggiata puoi stare tranquillo...anche io ho la verdoma...ma è molto custom(credo che nessuno ce l'abbia come la mia!)se il tempo tiene io e un mio amico partiamo da acireale magari possiamo fare la strada assieme, il meteo dice che a enna il cielo sarà coperto senza pioggia e lo speriamo!!comunque io mi porterò lo stesso il k-way non si sa mai
Ciao, sono molto propenso a partecipare però non ancora sicurissimo, quindi per adesso preferisco non impegnarmi con nessuno..Casomai dovessi venire ci incontreremo sicuramente lì..
Grazier pe le dritte..
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Stiamo organizzando una spedizione in massa!!!!!
La cosa importante, anzi fondamentale, è la presenza della sasizza, il vero motore della mbt!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

robbygreco

Biker novus
16/8/06
20
0
0
catania
www.etnafreebike.com
grande escursione e grande festa della mtb in sicilia, quasi 100 bikers dopo 10 gg di pioggia hanno attraversato gli abitati di assoro e leonforte, grazie alla ferrovia di montagna della provincia di enna .Siamo stati accolti splendidamente dalle amministrazioni comunali di Assoro e leonforte, che hanno festeggiato i ciclisti con molti prodotti tipici, quali le fave calde di leonforte con la cotica, i ceci in umido,il vino e poi i cantucci, i dolci,i formaggi e i salumi della zona.
Grazie a tutti e appuntamento l'anno prossimo con un'edizione ancora più ricca, su quella che diventerà la dorsale escursionistica dell'area montana della provincia di Enna.A breve su www.etnafreebike.com le foto della festa.
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
grande escursione e grande festa della mtb in sicilia, quasi 100 bikers dopo 10 gg di pioggia hanno attraversato gli abitati di assoro e leonforte, grazie alla ferrovia di montagna della provincia di enna .Siamo stati accolti splendidamente dalle amministrazioni comunali di Assoro e leonforte, che hanno festeggiato i ciclisti con molti prodotti tipici, quali le fave calde di leonforte con la cotica, i ceci in umido,il vino e poi i cantucci, i dolci,i formaggi e i salumi della zona.
Grazie a tutti e appuntamento l'anno prossimo con un'edizione ancora più ricca, su quella che diventerà la dorsale escursionistica dell'area montana della provincia di Enna.A breve su [url]www.etnafreebike.com[/URL] le foto della festa.
Peccato ! Era l'occasione buona, dopo tanto tempo, per rivedermi con te e gli altri biker. Purtroppo ero in servizio !:cry: Spero di rivederti quanto prima. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo