Domenica mattina zona Modena (la sfiga mi perseguita)

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Nessuna proposta per questa settimana?
Io pensavo di farmi uno di questi giri:
1) partenza da Serra , parte itinerario 1 + raccordo B + parte itinerio 2, dovrebbero essere una trentina di km quasi tutti tra sterrati e sentieri;
2) partenza da Marano, Rocca M., Samone, Passo della Riva e ritorno, sono circa 45 km comunque abbastanza lisci, un pò di bitume, sterrati comodi e qualche sentiero;
Il dislivello è più o meno lo stesso, intorno ai 900 mt, la partenza sarebbe verso le 8,45-9 il ritorno max per le 12,30-13.
Naturalmente i ritmi saranno tranquilli, da escursionisti con la pancia :smile: come me.
Naturalmente si accettano altri itinerari!!!!!!!!!!
Sempre sperando che la full sia pronta :???: attualmente in revisione e sostituzione trasmissione.
Si accettano amuleti portafortuna per evitare le rotture meccaniche che hanno caraterrizzato gli ultimi giri. :prega:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io pure ci sono... anche se pare che la camera negativa della mia sospensione posteriore NON stia più in pressione. la positiva funziona... è grave ?

la sospensione va lo stesso, ma... che palle! :azz-se-m:

se lo porto in assistenza alla volvo, quando la rivedo ? a dicembre

andiamo a Marano.... eh ?
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
OtherADE ha scritto:
io pure ci sono... anche se pare che la camera negativa della mia sospensione posteriore NON stia più in pressione. la positiva funziona... è grave ?

la sospensione va lo stesso, ma... che palle! :azz-se-m:

se lo porto in assistenza alla volvo, quando la rivedo ? a dicembre

andiamo a Marano.... eh ?

Tranquillo la Volvo ha il 50% dei compenenti inutili, quindi se si rompe qualche cosa và lo stesso :smile: Seriamente, non saprei, comunque potresti provare da chi si occupa degli ammo RockS., ma per domenica :???: , comunque anche la mia full c'è caso non sia pronta :cry: al limite sarò front dotato :???:
Preferite Marano?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Gene ha scritto:
Tranquillo la Volvo ha il 50% dei compenenti inutili, quindi se si rompe qualche cosa và lo stesso :smile: Seriamente, non saprei, comunque potresti provare da chi si occupa degli ammo RockS., ma per domenica :???: , comunque anche la mia full c'è caso non sia pronta :cry: al limite sarò front dotato :???:
Preferite Marano?

si si Marano !!!

Mi han detto alla Volvo di andare da un centro autorizzato ROCKSHOX saltando il concessionario Volvo, che la garanzia è comunque valida.

a qualcuno risulta ? come faccio a sapere se un negozio è centro autorizzato ROCKSHOX o meno ? non vorrei mi facessero storie NON avendo comprato la bici da loro.... :specc: :cry:

per domenica ormai la userò zoppa! :scassat:
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
OtherADE ha scritto:
Mi han detto alla Volvo di andare da un centro autorizzato ROCKSHOX saltando il concessionario Volvo, che la garanzia è comunque valida.

a qualcuno risulta ? come faccio a sapere se un negozio è centro autorizzato ROCKSHOX o meno ? non vorrei mi facessero storie NON avendo comprato la bici da loro.... :specc: :cry:


A Bisigoo! e fai girare stì soldi........ :cry: (piangeraio)
 

Pex_m16

Biker superis
24/12/04
329
0
0
50
Spezzano di Fiorano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Chameleon
Domenica sicuramente io nn ci sarò: ho una gara di triathlon :soffriba: ci vedremo più avanti, spero sul cimone la prox sett. visto ke il 2 è festa e si gira gratis con le guide, sabato c'è l'up&down :up: :down: (e io partecipo), e poi si rimane a girare anke domenica dopo la superfesta di sabato notte ;.=9/ ......vi ho convinto è vero?... :-? :-x :-P :prost: :prost:
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
pampi73 ha scritto:
Ciao Gene l'ora e il posto da cui si parte l'hai già deciso ?(Parcheggio del parco fluviale o partenza da Gorzano?)Direi di esserci anchio :-)

La full dovrebbe essere pronta, l' ho rifatta :-P , peccato che quando arriva il conto :???: , comunque ci troviamo alle 8,45 a Marano, presso il ponte sul Panaro, nel parcheggio che c'è prima, praticamente venedno da Modena, dopo il semaforo del centro a sx e dopo 200 mt. a dx, così evitiamo il parcheggio del parco fluviale-campo sportivo che si riempe di bagnanti e penso che sia a pagamento. :???:
Chi è in ritardo si può trovare alla Casona verso le 9,15, naturalmente è meglio che avverta.
Speriamo di non dover tirare OtherAde :???: :???: al limite buttiamo la Volvo nel panaro :smile: a seguire la Specialized :???:
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
OtherADE ha scritto:
Gene ha scritto:
Tranquillo la Volvo ha il 50% dei compenenti inutili, quindi se si rompe qualche cosa và lo stesso :smile: Seriamente, non saprei, comunque potresti provare da chi si occupa degli ammo RockS., ma per domenica :???: , comunque anche la mia full c'è caso non sia pronta :cry: al limite sarò front dotato :???:
Preferite Marano?

si si Marano !!!

Mi han detto alla Volvo di andare da un centro autorizzato ROCKSHOX saltando il concessionario Volvo, che la garanzia è comunque valida.

a qualcuno risulta ? come faccio a sapere se un negozio è centro autorizzato ROCKSHOX o meno ? non vorrei mi facessero storie NON avendo comprato la bici da loro.... :specc: :cry:

per domenica ormai la userò zoppa! :scassat:

Sul sito di sram riportano nelle vicinaze Ciclo Hobby di Castellarano o Fontana Adrio di Corlo %$)) evidentemente non è molto aggiornato, visto che non c'è più da almeno 4 anni. Comunque oggi pomeriggio invece di girare come un pazzo sulle ciclabili fatti un giro dei negozi intorno, magari trovi uno di buon cuore che ti presta un ammomuletto, prova a contattare quelli del forum :-? (Mud & Snow e Mai dire Bike) sono molto disponibili coi forumendoli :-?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Gene ha scritto:
Sul sito di sram riportano nelle vicinaze Ciclo Hobby di Castellarano o Fontana Adrio di Corlo %$)) evidentemente non è molto aggiornato, visto che non c'è più da almeno 4 anni. Comunque oggi pomeriggio invece di girare come un pazzo sulle ciclabili fatti un giro dei negozi intorno, magari trovi uno di buon cuore che ti presta un ammomuletto, prova a contattare quelli del forum :-? (Mud & Snow e Mai dire Bike) sono molto disponibili coi forumendoli :-?

troppo gentile Gene, grazie. questa settimana vedrò che fare sentendo un po' i negozi da te citati. RI-grazie
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Qualcuna conosce qualche amuleto? Il numero di Vanna Marchi o del mago Donascimento? forse va bene anche il mago Zurlì! comunque ieri alla prima salita (su asfalto :???: ) la sella, ha un anno e mezzo, ha ceduto di schianto, per fortuna eravamo vicini a Mud end Snow, che di solito alla domenica è aperto, per sfortuna era chiuso e apriva al pomeriggio, per fortuna un gentile rivenditore di oggeti per moto ci ha aiutato fornendoci delle fasciette per reggere la sella sullo scafo, mi sono sciroppato 35 km con la sella in questo modo:
album_pic.php

ci ha mollato solo una fascietta nella discesa tecnica del fosso Tragenda del resto tutto sommato è andata bene, certo che alla fine il didietro era un pò in fiamme :???:
Grazie a chi mi ha soppo/supportato anche questa volta, soprattutto Pampi, che la prossima volta troverà una scusa per non venire :smile:
Sono contento che anche Fil si sia divertito, visto il giro più orientato all'xc visto i guai anche degli altri partecipanti.......forma fisica, ammortizzatori, bici nuova ecc.
Notare che avevo la bici quasi completamente revisionata e sosituito l' 80% della trasmissione e tutti i cuscinetti degli snodi....
album_pic.php
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Gene non voglio insistere (anche se lo sto facendo :smile:), ma se ti interessa io ho una sella uguale usata, una xo trans am in pelle. Facciamo un prezzo simbolico... per me è troppo morbida e non mi trovo bene (mi blocca un po' il sangue)... prendi il prezzo del nuovo e dividi per 3 o per 4 insomma fai tu!
:-o
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Fil ha scritto:
Gene non voglio insistere (anche se lo sto facendo :smile:), ma se ti interessa io ho una sella uguale usata, una xo trans am in pelle. Facciamo un prezzo simbolico... per me è troppo morbida e non mi trovo bene (mi blocca un po' il sangue)... prendi il prezzo del nuovo e dividi per 3 o per 4 insomma fai tu!
:-o

Guardo ora voglio vedere la serietà di Selleitalia, poi deciderò se riacquistare un loro sella, altrimenti non ne acquisterò mai più :-(
 

lucky

Biker popularis
29/4/05
48
0
0
gorzano village
Visita sito
dopo l'ultimo giro che abbiamo fatto insieme pensavo di essere io a portare sfiga ....ma vedo che non è così!! :-? :-?
Pensavo che x la prossima potremmo organizzare un bel giro in single track nei dintorni di Lourdes :smile: :smile: :smile: :smile:
 

pampi73

Biker superis
4/1/05
322
0
0
50
Castelfranco Emilia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT
Dai Gene forza e coraggio ti rimane si e no un 20% di componenti che ci possono mollare (almeno la statistica delle probabilità comincia ad esserti favorevole ,speriamo bene:-) )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo