Scusate l'ennesima assenza. Ma i miei muscoletti hanno avuto problemi in sti giorni. Così dopo la strigliata del kungfu di giovedì, sabato ho deciso di fare un giretto soft per sciogliere la muscolociccia.
Arrivato a Mori stanco di fare pianura mi son detto: potrei andare all'Ossario...poi mi son detto: potrei andare alla baita degli alpini di Lizzana che non l'ho mai fatta...poi mi son detto: potrei fare la strada delle orme dei dinosauri che non l'ho mai fatta. Ormai, visto che come si dice "rovina el rovinà" mi sono sparato quella splendida tagliafuoco che presumo possa portare fin sopra S.Margherita di Ala. Poi ad un certo punto, dato che i km erano già più di 30 e considerati i problemi muscolari di cui sopra stavo quasi per tornare indietro e invece mi sono trovato davanti un bivio che indicava 'Marco 1.10' - 115. A questo punto avevo trovato la strada del ritorno!! Splendido single-track nel bosco e tra i pietroni dei Lavini, fino ad arrivare ad un'altra tagliafuoco che ho poi percorso per reimmettermi sulla strada degli artiglieri (è giusto? Sbaglio??). E lì, appena preso l'asfalto, ho incrociato un "losco figuro" (
) che saliva in mtb. Non vorrei sbagliarmi ma credo che in sella ci fosse il primo da sx sulla foto
Alla fine della fiera, considerato che a casa non ho internet e non potevo raccogliere info per domenica, che alle 13:40 avevo la convocazione e che in fondo i muscoli non stavano poi così bene, domenica ho preferito riposare. Ma sono contento vi siate divertiti.