Domenica mattina 4 ottobre - dove portiamo jdgreen?

rovermtb

Moderatur Beatus
aiuto...
huston, abbiamo un problema... abbiamo perso il controllo di scratera :smile: :smile:

questo dovrebbe essere il profilo altimetrico, salvo scratera-aggiunte :loll:

1254557571-10583-P-93.39.100.106.png
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Piccolo recap.

Domenica 4 ottobre
Ritrovo ore 8.00 allo Stadio Quercia
Rientro previsto per pranzo (ore 12-13) così da mangiare a casa.

Percorso: Cimana, circa 30 km per 1100 metri di dislivello.

Presenti: jdgreen, scratera, rover, spiana
in forse: slyfly, rinomania, aleploch..... altri?
 

Jdgreen

Biker superioris
Questo cosciotto si potrebbe portare domani come merenda :smile:

Benissimo allora, come si dice dalle mie:
Ce la si becca domani ;-)
(traduz.:ci vediamo domani)

@Scrat: non ti porterai dietro domani i bomboloni dopanti....??? Sono banditi, pena il sequestro immediato con suo relativo smaltimento :sbavon: sul posto del sequestro da parte dei contravventori.
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
il pezzo che parte dalla cimana alta della 60 km, l'ultima volta stava in condizioni pietose, anzi impraticabile .......

due domeniche fa sono sceso da Cimana di Pomarolo e il sentiero fino alla fontana vicino Curzen era libero e veramente pulito, poi sotto la fontana ci sono alcune piante per terra che ormai c'è una traccia visibile per bypassarle, il resto come al solito, se è quello che arriva sopra la vecchia cartiera a Piazza/o, buon giro
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito

Scusate l'ennesima assenza. Ma i miei muscoletti hanno avuto problemi in sti giorni. Così dopo la strigliata del kungfu di giovedì, sabato ho deciso di fare un giretto soft per sciogliere la muscolociccia.
Arrivato a Mori stanco di fare pianura mi son detto: potrei andare all'Ossario...poi mi son detto: potrei andare alla baita degli alpini di Lizzana che non l'ho mai fatta...poi mi son detto: potrei fare la strada delle orme dei dinosauri che non l'ho mai fatta. Ormai, visto che come si dice "rovina el rovinà" mi sono sparato quella splendida tagliafuoco che presumo possa portare fin sopra S.Margherita di Ala. Poi ad un certo punto, dato che i km erano già più di 30 e considerati i problemi muscolari di cui sopra stavo quasi per tornare indietro e invece mi sono trovato davanti un bivio che indicava 'Marco 1.10' - 115. A questo punto avevo trovato la strada del ritorno!! Splendido single-track nel bosco e tra i pietroni dei Lavini, fino ad arrivare ad un'altra tagliafuoco che ho poi percorso per reimmettermi sulla strada degli artiglieri (è giusto? Sbaglio??). E lì, appena preso l'asfalto, ho incrociato un "losco figuro" ( :-) ) che saliva in mtb. Non vorrei sbagliarmi ma credo che in sella ci fosse il primo da sx sulla foto :-)
Alla fine della fiera, considerato che a casa non ho internet e non potevo raccogliere info per domenica, che alle 13:40 avevo la convocazione e che in fondo i muscoli non stavano poi così bene, domenica ho preferito riposare. Ma sono contento vi siate divertiti.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo