• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

domenica marathon e gf del MONTEFOGLIANO

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
il marathon aveva due belle discese nel bosco con ST. Io purtroppo non ho montato il GPS perchè faceva a cazzotti con la tabella del numero e non mi andava di metterlo in tasca col rischio di perderlo...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
il marathon aveva due belle discese nel bosco con ST. Io purtroppo non ho montato il GPS perchè faceva a cazzotti con la tabella del numero e non mi andava di metterlo in tasca col rischio di perderlo...
Mi diceva Daniele che forse riesce a ricostruirlo con le mappe....boh ?
Io non sò bono a fà ste cose.....
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
si, il tracciato della 50 km ce l'ho e, sinceramente, mi rode molto non aver fatto la parte alta che, in fin dei conti, era quella che mi interessava di più.
ora provo a vedere se con compegps riesco a completare la traccia per il giro lungo.
Comunque, credo che il giro dei 50 km in certi punti, per il futuro, sarà interrotto a causa dell'attraversamento di alcune proprietà private.
Appena ho un minuto libero vi scarico il tracciato dei 50.
ciao
 
a Voi "X Cagonisti" volevo ricordarvi che domenica 14 ottobre p.v. c'è un'altra bella granfondo ..quella di Tivoli, denominata "La spina santa" organizzata da "Adrenalina sport" quel bel negozio di bici (...solo un pò troppo "scottiano") che si trova a Villanova di Guidonia sulla Tiburtina dopo Bagni di Tivoli.
Marathon: 55 km - dislivello 1800 mt;
Gran fondo: 43 km - dislivello 1350 mt;
Cicloturistica: 30 km.
Costo iscrizione (entro 12.10.2007): agonisti 20 euri (uomini) e 15 euri (donne, perckè inferiori); Cicloturisti euri 15 + 1.50 x assicurazione.
Per maggiori dettagli chiedere di Fabio (0774.324588 - 338.6433988 - www.adrenalina-sport.it)
Mario
PS: può essere ke partecipi anch'io...ma solo se si iscrivono Gianky e er Professor ..pe' daje 'na paga ke se la devono ricordà pe' 1 anno intero :-?(anche perchè, se nn vado errato, questa gf dovrebbe essere 'ultima delle Marathon Parchi Regione Lazio 2007!
...a proposito..perkè Gianky nn risponne più alle mie provocazioni??? c'ha paura???-?
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ceeeeertooo che partecipo !!!!! Ma solo se partecipi anche tu !!!
Ke provocazioni ??? Di ke parli ??? mah ......!:-?
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

-?-?

A campione provinciale de magnata de facioli co le cotiche, nun fai artro che parlà, nun te se vede mai sui campi di gara, fossi te quello che cià paura!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
-?-?

A campione provinciale de magnata de facioli co le cotiche, nun fai artro che parlà, nun te se vede mai sui campi di gara, fossi te quello che cià paura!!!

...........come nu lo sai ??? finchè nun smaltisce, nun pò venì sennò all'antidopinghe lo sgamano subbito ....-((....quanno piscia secca tuuutto peggio de attila !!

a la 24h bisogna preparaje un rullo ...che mica pò smette de pedalà !! assolutamente !! è a retrocarica come li giochetti pe li fiji!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo