• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica e W.E.

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Vabbè ragà....nun me prendete mai sul serio ahahahahahha
cmq.....che si fà? ma a stò gurcino non ci si può andare col casco a calotta? è pure mimetico....eccetto così riskio di farmi impallinare ahahahahaha
Dai ragazzuoli....una gitarella caruccia.....la pineta di ostia è praticabile in bici?.....risalita del tevere?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...cmq.....che si fà? ma a stò gurcino non ci si può andare col casco a calotta? ...
Dai ragazzuoli....una gitarella caruccia.....la pineta di ostia è praticabile in bici?.....risalita

ahò tra guarcino e la pineta di ostia ce ne corre





P.S1 è arrivato... mo' chi lo sente

ammazzahò er tempo de annà a pranzo e guarda che bordello

che sò orate?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


... ahoooooooooooooooooooooo, nun te montà la testa, mo ... qui sul serio nun ce prennemo mai nessuno
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Lascia perde il caso a scodella.. Quello usalo se in trattoria hanno finito i piatti ..
No, comunque io consiglio come minimo: casco integrale e ginocchiere, e se non hai un paraschiena almeno uno zaino idrico.. Poi puoi scendere anche solo col caschetto, ma non so quanto ti convenga..
Bye
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Ciao, a parte gli scherzi e gli sfottò, ma tu sei sicuro di voler andare a provare Guarcino, se ho ben capito quello che mi hai detto domenica scorsa in giro per Roma, hai appena preso la bici, secondo me ti converrebbe fare qualche giro più tranquillo per prendere confidenza con i passaggi un pochino più tecnici, vedi come risponde la bici, ecc. anche se ti metti tutte le protezioni che ti pare se cadi ti fai male comunque (te lo dico per esperienza personale). Fatti portare a fare qualche giro che coniughi un poco di pedalata e un poco di tecnica, considera sempre che anche se vai in discesa hai bisogno di allenamento quanto e se non di più di una salita tranquilla poichè devi rimanere la maggior parte del tempo sui pedali, ecc.
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
MA NOO....volevo solo sondare il terreno (per stare in tema) per domenica...e poi si vedrà.....cm mi sà che ho trovato un terreno carino da fare.....FOSSO DEL DIAVOLO!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@ EGO, non preoccuparti, a luglio c'è l'imbarazzo della scelta... tra cui pure Happy Field!

@ angelfazz, comprati dei "gettoni" e fatti portare prima a fare dei giri sulle giostre, per un po' di pratica! Ovviamente, come ti ha consigliato il buon mares: procurati una biga più leggera!
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito

AOOOO smettetela di offendere la mia Octane.....non è grassa.....è robusta!.....e poi le ciccione sono sempre allegre....ecco!!!
VOGLIOOOO ANNà A Fà LE DISCESEEEEE.......con calma....devo pure trovare il tempo per comprare le cose.....e io non sono spilorcio
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com


Vedo che il tarlo della discesa non ha attaccato solo me

Skeleton ha scritto:
@ EGO, non preoccuparti, a luglio c'è l'imbarazzo della scelta... tra cui pure Happy Field!

Necessito Input!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Appropositodecaschi! [piccoto OT]

Ma un casco tuttofare non è più consigliato, visto che qui si fa tutto sto AM?

Tipo:

CRATONI C-MANIAC:



oppure VIPER MX


oppure ancora (Anche se è quello che mi ispira di meno) MET PARACHUTE



Chennedite?
Hanno la mentoniera removibile, sono leggeri e ben areati e (dicono) resistenti.
Non ho visto i prezzi, ma penso che stiamo intorno alle 100€, altri modelli non ne ho trovati.

[/piccolo OT]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo