domenica ci sonoooooo

akula70

Biker superis
21/9/06
338
0
0
spilamberto
Visita sito
ciao max,a me và bene tutto,tanto mi aspettereteeeeeeeeeeeeeeeeee
se riusciamo ad essere a casa per le 12.00 sarebbe meglio altrimenti la suocera mi diseredaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Io purtroppo non ci sono, la prossima domenica in cui sarò in zona Modena è il 1/7/2007 :zapalott:
Magari potrei esserci questo sabato pomeriggio. C'è qualcuno?

io sarò di domenica di nuovo in zona modena il 10-6-2007:zapalott:

Indi sponibile quindi i prossimi 2 weekend, sabto e domenica sono al mare. INOLTRE ho appena finito di montare il seggiolino anteriore per bimbi sul mio TANDEM, quindi poi dovrò dilazionare le uscite in MTB, forse... cmq NON sto nella pella dalla smania di uscire in bici in 3 ! o-o

Del resto sono uscito in MTB lunedì e martedì sera, pausa ieri, e esco di nuovo giovedì e venerdì sera, NOn vorrei alla prossima uscita insieme prendere paga oltre che da sandro, magari pure da Max, sarebbe un INCUBO ! he he :-((
 

ARC_

Biker extra
Gene 1 ha scritto:
Magari potrei esserci questo sabato pomeriggio. C'è qualcuno?
se il tempo non fosse troppo brutto farei un giro volentieri.
(il pomeriggio i bimbi dormono, potrei approfittarne)
Ciao Gene!
Piergiovanni
IDEM!! o-o
Spero di riuscire ad uscire sabato pomeriggio...
GENE Ti faccio sapere qualcosa per cell.
Partenza da Maranello?

E' un mese che non giro e presumo che saro' una gran cacca :cagozzo:
male che vada tornero' prima del previsto....
 

pampi73

Biker superis
4/1/05
322
0
0
50
Castelfranco Emilia
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT
Io proporreri un giro delle salse
discesa dello stallone per poi risalire al tagliatino e ferrovia in discesa partenza ore 8:30 da bici x tutti a Gorzano

MP per BUBI
Ultimo avviso,se non togli quella foto infamante selle mie doti da discesista ricordati che anche tu l'hai fatto a piedi il calanco a Riccò e in + metto nel mio profilo la tua poetica minzione immortalata sul percorso alle salse :-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
buon week-end di pedalata a tutti, domani parto per il un week al mare.
ci si becca tra 2 sett !

stasera mi sono fatto tutto il panoramico delle salse al contrario in salita, senza scendere di sella !!!! ma vieniiiiiiiii ...:fatti-so:

hanno appianato un po' le salite più dure, o dato che la mia forma fisica NON può essere nemmeno lontamente paragonabile a quella che avevo l'anno scorso (quando mi toccava scendere a piedi in un paio di punti, ndr) devo dedurre che le bombe che mi ha passato Pampi sono davvero portentose ? :))):
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
buon week-end di pedalata a tutti, domani parto per il un week al mare.
ci si becca tra 2 sett !

stasera mi sono fatto tutto il panoramico delle salse al contrario in salita, senza scendere di sella !!!! ma vieniiiiiiiii ...:fatti-so:

hanno appianato un po' le salite più dure, o dato che la mia forma fisica NON può essere nemmeno lontamente paragonabile a quella che avevo l'anno scorso (quando mi toccava scendere a piedi in un paio di punti, ndr) devo dedurre che le bombe che mi ha passato Pampi sono davvero portentose ? :))):

Maaaaa che significa il panoramico al contrario? Cioè dalla strada di Montegibbio fino ai conetti? Non è che ci voglia un fenomeno a farla in sella, è quasi tutta in discesa....per uno che fà 300 km di ciclabile alla settimana....
Ei sabato prossimo ci si vede a Gambettola per il percorso dei 19 fossi?
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Per oggi (sabato) se il tempo regge direi di farmi un tagliatino hard e ritorno per la vecchia ferrovia, giretto max di un paio d' ore, ritrovo alle 14,30 in piazza a Maranello, magari per conferma mando un sms verso le 13 a Arc e Giannimiao.
Ciao
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Due giorni fa un mio amico ormai cadeva dalla bici perchè nell'erba alta è passato con la ruota sullo scheletro della testa di un capriolo..proprio sul sentiero che dopo la ferrovia va alla noce..attenzione a non perdere la testa:))):


Nelle zone del torrente fossa e anche nei dintorni dei fossi di Castelvetro(sentiero1) ci sono dei bei biscioni..:sumo:attenzione!
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
Io proporreri un giro delle salse
discesa dello stallone per poi risalire al tagliatino e ferrovia in discesa partenza ore 8:30 da bici x tutti a Gorzano

MP per BUBI
Ultimo avviso,se non togli quella foto infamante selle mie doti da discesista ricordati che anche tu l'hai fatto a piedi il calanco a Riccò e in + metto nel mio profilo la tua poetica minzione immortalata sul percorso alle salse :-)

Per me' va bene ore 8.30 a gorzano :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo