domenica al mulargia

Maury73

Biker popularis
29/5/06
59
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Mi sembra ora d ufficializzare l'uscita d domenica..
Si diceva appuntamento prima delle 8:30 affinche si parta appunto alle 8:30...
Dove ci si incontra? Direttamente alla diga? O dove?

Ciao raga...allora il percorso oggi verra' finito di tracciare x intero..il gruppo di ieri si e' fatto letteralmente il :quinonsp:...per pulire a pikko e acetta...4 km si percorso!! subito dopo la partenza in asfalto.
L'unica nota dolente e' che non ci hanno concesso di apreire i cancelli x questa Domenica...percui abbiate pazienza..ma dovrete fare un po' di solevamento bici..
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
x i cancelli poco male.. L'importante è ke nn siano dietro una curva e magari si rischia d spatterci sopra

Azz... peccato che dalle ortofoto non si vedano i punti precisi dove si trovano i cancelli... se no me li sarei piazzati nel gps in modo da prendere la rincorsa per tempo... e saltarli a bollidu!!! Si potrà fare????
 

Maury73

Biker popularis
29/5/06
59
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Azz... peccato che dalle ortofoto non si vedano i punti precisi dove si trovano i cancelli... se no me li sarei piazzati nel gps in modo da prendere la rincorsa per tempo... e saltarli a bollidu!!! Si potrà fare????
Okkio raga..un dito sempre sulla leva del freno non fa' mi male!!!:azz-se-m:
e non sgommatemi il ponte in legno..!!!!:-) Ps lo si attraversera' dopo qualche kilometro..e poi si passera sotto per l'arrivo!
 

Allegati

  • IMGP1688.JPG
    IMGP1688.JPG
    56,3 KB · Visite: 7

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Maury73 ha scritto:
Okkio raga..un dito sempre sulla leva del freno non fa' mi male!!!:azz-se-m:

Non ti preoccupare... visto che c'è il tuo zampino nel disegno del tracciato e conoscendo le tue caratteristiche.... credo proprio che di scorrevole il tracciato abbia ben poco, mentre probabilmente la parte tecnica sia piùttosto abbondante, quindi partiamo PREVENUTI... he he he... sono andato giusto ieri da zio Extreme a prendere le pastiglie nuove (e non sono quelle per il mal di testa!!!)... a scanso di equivoci....
 

Maury73

Biker popularis
29/5/06
59
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Non ti preoccupare... visto che c'è il tuo zampino nel disegno del tracciato e conoscendo le tue caratteristiche.... credo proprio che di scorrevole il tracciato abbia ben poco, mentre probabilmente la parte tecnica sia piùttosto abbondante, quindi partiamo PREVENUTI... he he he... sono andato giusto ieri da zio Extreme a prendere le pastiglie nuove (e non sono quelle per il mal di testa!!!)... a scanso di equivoci....

Devo smentirti..non immaginarti un percorso altamente tecinco..ce' qualcosa ma nulla di esagerto..abbiamo pensato un po' a tutti..
 

Maury73

Biker popularis
29/5/06
59
0
0
Cagliari
Visita sito
Ho fatto vedere la traccia Gps ad Ignazio..che praticamente fa' ormai parte integrante della natura di Siurgus..e mi ha detto che e' giusto!Percui non dovreste sbagliare visto che ogni 100m abbiamo messo una fettuccia!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
asi fattu beni... ma arrespundei a mei...
Dove c incontriamo?
Tu exa ke proponi?

Boh??? non conosco la zona. Guardando dalle ortofoto si vede uno spiazzo dove poter parcheggiare in prossimità della partenza, ma in caso di abbandono durante il tragitto, l'arrivo è in posizione più centrale e magari potrebbe essere più agevole arrivarci dalle varie parti del percorso. Non saprei. Maury, secondo te dove conviene parcheggiare???
 

Maury73

Biker popularis
29/5/06
59
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Boh??? non conosco la zona. Guardando dalle ortofoto si vede uno spiazzo dove poter parcheggiare in prossimità della partenza, ma in caso di abbandono durante il tragitto, l'arrivo è in posizione più centrale e magari potrebbe essere più agevole arrivarci dalle varie parti del percorso. Non saprei. Maury, secondo te dove conviene parcheggiare???

Vi conviene lasciare la macchina nello spazio vicino all'arrivo...dove ce' il ponte..poi scendete fino al Lago..se volete provare la salita in asfalto altrimenti girate prima sulla sinistra (scendendo) e vi immettete nel percorso
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
curiosità... :-)
cmnq gei si bireusu.. tu hai il pulman del ctm, nn sarà difficile capire dove 6
ahahah

Beh... perlomeno non è arancione.... ma ci sto pensando a riverniciarlo.... per far pagare il biglietto a qualcuno che trovo per strada mentre faccio San Giovanni-Cagliari tutti i santi giorni.... peccato che uso la mia per andare al lavoro.... che assomiglia a tutto tranne che ad un pullman... bah... immò biu si mi cumbenidi.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo