Domenica A Ficuzza

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Domenica mattina ho preso appuntamento con i ragazzi di mtbsolunto alle ore 08.00 in piazza a Marineo per una "ficuzziata".
il giro prevede "l'attraversamento" del laghetto incantato (gorgo del drago), pulpito del re, e altri luoghi dai nomi da leggenda.
chi vuole si arricampi.
Note: viste le condizioni meteo favorevoli (alto tasso di umidità e pioggia) chi vuole può portarsi un cestino per i funghi (Grillo!, non fare al solito che vuoi un passaggio!!!).
speriamo che il tempo non sia avverso.
Ad ogni modo consiglio una mantellina, e cibo (i panini con la milza saranno confiscati dal sottoscritto durante il tragitto)
Al solito se qualcuno si fa male, verrà lasciato sul posto, senza possibilità di comunicare, mentre gli altri si metteranno d'accordo nel dichiarare la sua assenza alla biciclettata.:-?
allora chi ci viene?

Domenica mattina ho preso appuntamento con i ragazzi di mtbsolunto alle ore 08.00 in piazza a Marineo per una "ficuzziata".
il giro prevede "l'attraversamento" del laghetto incantato (gorgo del drago), pulpito del re, e altri luoghi dai nomi da leggenda.
chi vuole si arricampi.
Note: viste le condizioni meteo favorevoli (alto tasso di umidità e pioggia) chi vuole può portarsi un cestino per i funghi (Grillo!, non fare al solito che vuoi un passaggio!!!).
Ad ogni modo consiglio una mantellina, e cibo (i panini con la milza saranno confiscati dal sottoscritto durante il tragitto)
Al solito se qualcuno si fa male, verrà lasciato sul posto, senza possibilità di comunicare, mentre gli altri si metteranno d'accordo nel dichiarare la sua assenza alla biciclettata.:-?
allora chi ci viene?

io verrei ma non posso. mi piace pero immagginarvi tutti quanti con le mantelline colorate ed il cestino a raccogliere funghi .... buon divertimento raga

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ma è lo steso appuntamento che ha dato u diretturi nel topic della gran fondo dell'uno ottobre?
cmq penso di esserci
bisca se hai bisogno di un passaggio fatti sentire, ti mando il num in mp

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
ma è x domenica 17 o l'altra ancora?cmq io nn so se poxo venire xkè nn ho cm andarci, dovrei partire in bici da bagheria(impresa abbastanza ardua). cmq vedo se riesco a trovare qualke passaggio...

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
chi vuole si arricampi.
allora chi ci viene?

non posso oggi ho preso la bici dopo due mesi ho percorso circa 55/60 km HO IL CULO IN FIAMME!!!:cry:

dopo qualche esitazione, ho fatto la follia ho comprato un forka da 130 (Marzocchi Z1 Drop Off comp) domani la monto! porto la corsa posteriore a 125 mm e monto il discho da 185 (front)!! la conversione in una biga da all mountain è definitiva! sicuramente ho messo altri 500 grammi ma sarà una goduria!!!

ps. eventualmente posso sempre tornare indiertro! ....
Grill@ccio adesso tocca a te fare il prossimo passo!!!!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
vado a letto, spero di svegliarmi alle 5 e di vedere le vostre facce dopo 2 ore e 40 di strada a Marineo...e la piccola colazone oltre che alle vostre facce!

dopo una notte passata tra uno stato :zapalott: e :cagozzo: ....
stamattina mi sono svegliato così :-(( ...
non so ma una parte di me...non la sento più...:cry:
spero vi siate divertiti anche alla faccia mia.
l'unica cosa positiva è che ho superato il mio vecchio limite di "maledizioni"!!!
veramente :oops: !!!
alla prossima.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo