Domenica 9 ottobre Pomino-passo della Consuma-SecchietaRIMANDATA

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Sperando che non piova: si va in macchina fino a poco prima di Pomino, si sale su sterrato allla Madonna dei Fossi e poi alla Consuma per lo 00 che viene da Londa. Dalla Consuma sempre su sterrato si sale fino a Secchieta(1450m), poi si scende a Montemignaio(sempre sterrato) e da Montemignaio si ritorna alla Consuma e poi a Pomino attraverso un altro sentiero. Non so quanti km sono perchè non l'ho mai fatto, ma ho perlustrato a piedi, c'è da sperimantare in un paio di punti, ma viene fuori un gran bel giro.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mitico Roberto, quando torni in zona Morello? io ho perso ogni contatto per via dei fenomeni che mi hanno installato l'adsl, non funziona mai!!!!
son sempre in contatto con i morellisti, quindi fatti sentire anche tramite loro, alla prossima!!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
direi di partire da Firenze verso le 8:30, in modo da essere in bici versomle 9:30. Per il rientro non ti saprei dire, io credo che in 6/7 ore ci si dovrebbe riuscire, quindi 15:30, 16:30 a Firenze, però per esperienza ti dico che ci vuole poco ad allungare i tempi quando non conosci il percorso.
 

@one

Biker grossissimus
mistercarnia ha scritto:
direi di partire da Firenze verso le 8:30, in modo da essere in bici versomle 9:30. Per il rientro non ti saprei dire, io credo che in 6/7 ore ci si dovrebbe riuscire, quindi 15:30, 16:30 a Firenze, però per esperienza ti dico che ci vuole poco ad allungare i tempi quando non conosci il percorso.

Ciao, io sono nella zona del Casentino fino a domenica e ti chiederei cortesemente di darmi il tuo n° di cellulare nel caso in cui riuscissi ad unirmi a voi.:-)
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
mistercarnia ha scritto:
vediamo domani che tempo fa, perchè se continua così la veggho buia. Per ora faccio l'ottimista e confermo tutto.

gli ottimisti hanno vita breve. Tutto rimandato di una settimana, anche se domani per una qualche congiunzione astrale dovesse essere bel tempo nuoteremmo allegramente nel fango. Appuntamento a domenica prossima.
 

@one

Biker grossissimus
mistercarnia ha scritto:
gli ottimisti hanno vita breve. Tutto rimandato di una settimana, anche se domani per una qualche congiunzione astrale dovesse essere bel tempo nuoteremmo allegramente nel fango. Appuntamento a domenica prossima.

Io ci ho nuotato allagramente :-)
Sabato sera non ti ho telefonato perchè anch'io ho pensato che il tempo non promettesse niente di buono ma quando la mattina dopo mi sono svegliato ed ho visto l'assenza di nubi cattive...bè era il minimo provare a farsi un giro.
Non mi sono mai divertito così tanto a camminare nella nabbia ed a pedalare cercando di vedere il più possibile :smile: e comunque ne è valsa la pena.
Sarà per la prossima (voglio ritornarci quando c'è il sole per capire dove sono passato:smile:).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo