• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 9 Marzo - Piani di Cottanello

in effetti nn ricordavo il singletrack bellissimo in mezzo al bosco!!! solo ke il mazzo ke ci siamo fatti la volta ke siamo andati è stato causato soprattutto dallo spingismo per risalire un costone per un errore di sbaglio del gps ...però da qui a dire che è stato uno dei più bei giri di P&G ...insomma ne passa un pò...l'anno scorso con Passolento abbiamo fatto i monti della laga che penso sia veramente bello sotto tutti i punti di vista ...quello epico del lago della duchessa con la discesa in val dei fua al 30% dove lo metti?? ...e la traversata del m.te gennaro?
..per quanto riguarda il pesce - caro Gargasecca - magnetelo tu da bravo ...ma tutto insieme!!! (...almeno la prossima volta te ricordi dove hai messo le chiavi della macchina!!!).
Comunque a parte gli scherzi - Ricki - in effetti ricordavo male. ora rivedendo le foto ricordo i passaggi ...è un giro completo, poi ieri sicuramente è stato più suggestivo per la neve.
Complimenti a tutti, a te, all'ingegnere-geometra e al Garga-calciatore.
Mò ripijete, perkè domenica ci aspetta Cassino ...e vedrai ke lì i singletrack nn mancheranno!!!! ...Garga vieni anke tu ..e porta i parastinki me raccomanno!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Quoto, i Monti della Laga, è il posto + bello che ho visto in Centro Italia (anche se a me piacciono molto anche i castelli). Della Laga se ne riparla, tocca solo aspettà un pò perchè lì la neve c'è sul serio. E per mangiare dico solo che Amatrice è nei dintorni.......
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
non l'ho mai fatto questo giro con la neve ... deve essere stato figo vedendo le foto!

Certo che pure te Garga ... con quei parastinki nun te se pò vedè!!!
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
mitico, il dio cottanello!

avete presente tom hanks in "cast away", quando si crea il suo amico immaginario da un pallone (Wilson) ??

beh, dopo una delle ultime salite ero piu o meno nella stessa condizione psicologica del buon tom!

 

Allegati

  • DSC03272b.jpg
    56,5 KB · Visite: 1

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.466
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
non l'ho mai fatto questo giro con la neve ... deve essere stato figo vedendo le foto!

Certo che pure te Garga ... con quei parastinki nun te se pò vedè!!!


xchè??

Hanno fatto egregiamente il loro dovere....mettere tutte le ginocchiere+parastinchi+paramalleoli AXO era esagerato....quindi x questi giri vanno benissimo...a volte li tengo anche sotto la calzamaglia....

X il prossimo W.E....a Cassino...ahimèe devo passare la mano...Simoncelli lavora...quindi niente da fare...poi devo ancora pulire la bici....
Stasera se riesco metto le altre foto...

Ps....la chiave della macchina l'ho rifatta....75€.....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.466
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Scusa..ieri sera ero incasinato...Anna è stata in piscina e siamo tornati alle 20.00...poi SImo era di guardia...
Mi sono alzato prima x inserirle...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.466
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Da questa foto in poi NON ho potuto documentare...causa fitta nebbia che sopraggiungeva velocemente...e poi tutta discesa su sentierino-entiero fino a valle su un fondo STUPENDO....fango,neve,sassi e rocce....quindi non c'era la possibilità....peccato...sarebbe stato figo avere una Web-Cam....ci attrezzeremo...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.466
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Foto omaggio alle 3 bici....
COnsiderate che la maggior parte del fango è "scivolato" o tolto via in discesa...

La mia



quella di Ricky



quella dell'architetto...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo