• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 9 Marzo - Piani di Cottanello

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A Puparo! Come dettoti, non mi tiene di fare 140 km di makina per 30 di bika!
Cmq, riparazione effektuata! Quanno te la risenti, si riproviamosi a rifare il girus interruptus!
E arricordati che tieni una certa età e una famijja numerosa!


...se ne fai 140km te....allora noi quanti ne facciamo??
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito

Ah Garga .... aritogli i Datura , vah ...

Ciao , buon giro
 
nn c'è nessun problema in discesa!!! anzi, sinceramente neanche me la ricordo...quindi deve essere proprio facile!!! ...ma neanche tanto affascinante!!! ...quello che mi ricordo bene sono un paio di strappi tecnici su sassi niente male!!! uno dopo le casette e uno prima del rifugio...ma quello che mi ricordo meglio (oltre alla risalita della costa a spinta quando abbiamo sbagliato) ...è stata la magnata e la bevuta de birra al camping de stroncone ...e alla fatika che abbiamo fatto quando siamo ripartiti con la panza piena!!!! comunque è un bel giro...
io nn ho ancora deciso...mi sarebbe piacuito fare il giro del monte navegna (bei paesaggi con vista sul lago di Turano e bella discesa) e fermarmi a magnà ad Ascrea (dove ho individuato una trattoria trucida niente male!!) oppure spararmi un pò di dislivello intorno a Monteflavio accoppiando qualke girello di P&G. mò ce penso e poi ve dico!!!!!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com

Ah si?
Mi ero anche convertito la traccia per metterla sul palmare

Grazie della dritta!

Per domani, ripeto, mi sarebbe piaciuto ma devo necessariamente essere a casa per pranzo ed abitando appena sotto i castelli, cerco di mantenermi da quelle parti.

Ringrazio comunque per l'invito
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mi dispiace ma per domani devo dare forfait.
Causa un problema pesonale (non grave) non posso partecipare
come invece avevo detto a Mario e Vupi.
Alla proxima e buon giro.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Cottanello mio...quando riuscirò a venire a sgambettare da quelle parti con la mia biga?...

vabbè...La cosa non si è diluita...


.....devo dare forfait anche io....Sono sicura che Ricky mi capirà...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Tornati da poco ....

Giro STUPENDO , veramente ... non pensavo !!!!

E' stato bellissimo , molto vario , impegnativo ma veramente appagante !

Il fondo era spesso bagnato quindi fangosetto, ma non di un fango pesante e appiccicoso; più che altro ti schizzava in discesa e infatti ci siamo ridotti una chiavica , ma non era fastidioso più di tanto .

Abbiamo trovato la neve , qualche volta ai lati della stradina o del single track, qualche volta direttamente sotto le ruote , ma mai in quantità proibitiva .
In particolare c'è stato una specie di single track a scendere nel bosco con un fondo misto neve e sottobosco bagnato dalla neve sciolta , che è stato una vera ficata, goduriosissimo . Sembrava di fare un misto fra bici e sci .

Insomma sono molto, molto contento . Non so se sarà stata la magia del paesaggio misto neve ... ma io lo metto sicuramente nei giri TOP TEN e forse anche TOP FIVE .

Le foto le ha fatte Gargasecca , quindi posterà lui qualche cosa .

Ciaoooo o-o

P.S.: peccato che in molti non siano venuti ...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Caro Ricky...oggi è stato meglio che non sono venuta a questo giro, perchè la mia forma fisica era pessima...Se ci fossi stata mi sa che mi avresti dovuto spingermi per tutto il percorso...

Cmq ora mi sono un po' ripresa...ci ho dato di gnocchi fatti in casa, freschi freschi......e già vedo le cose in un altro modo....


Cmq alla prox vengo... o-o
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
giornata fantastica!
visto la mia non lunghissima esperienza, questo giro è stato per me forse il più bello mai fatto!

il tempo è stato altalenante..abbiamo iniziato con il sole, poi nuvoloso a tratti minaccioso..a metà tragitto siamo arrivati ad un eremo nel bosco, e li ci è piombata addosso una nebbia fittissima: l'ambiente era di grande suggestione (sembrava di essere in transilvania), a tratti anche un po preoccupante..ma poi il tempo è stato magnanimo, niente pioggia e ancora un po di sole!

il single track con la neve è stato un vero orgasmo!
..e la giornata si è conclusa con una bella pizza in trattoria!..

un ringraziamento ai miei due compari di giro!

 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito



Ecco! Rsolito Puparo!
 
dopo il forfait di Geppo e Alexx, in considerazione anche della mie condizioni fiusiche nn buone (raffreddore e mal di gola...e oggi sono febbricitante), io e Vupi abbiamo optato per un giretto vicino casa ...e come al solito siam finiti a Monteflavio... è stata una gran faticata, ma siamo riusciti a fare tutto il giro di Casale Capo di Porco partendo però non dagli strappetti di Stazzano ma dallo stradone poco più avanti di Stazzano (che si prende dalla provinciale verso Moricone) ...sul sentero sottobosco che porta al Casale abbiamo beccato tanto di quel fango che nn vi dico!!! (proprio io e Vupi...gli "amanti" del fango!!) che ci ha veramente spezzato le gambe sugli strappi (già gnoranti per conto loro..! ) ed in cima vicino al casale (dove anke noi abbiamo kalkato la neve) un caterpillar ha spianato e allargato il bellissimo sentiero preesistente rovinando la magia del posto!! una vergogna!!! comunque in discesa è stata una goduria anke con il fango!!! come dice un mio amico aretino ...dopo aver riso e pianto ...ci siamo fusi con il cielo e il fango!!!!
alla fine della fiera comunque una ventina di km per un dislivello di mt. 1020.
Mario
PS:
...qualke foto indicativa... (quelle belle nn le metto più...visti i risultati "onesti" e "trasparenti" del giochino della foto della settimana!!!)


1. ...comme 'na malbòro!!!
2. solo un piattino di kebab!!!
3. mentre stavamo tornando ...le nuvole si sono concentrate sopra Palombara e gli spiragli di sole hanno dato un effetto particolare ad un campo di peschi...ma tutto questo nn vale ...nn ho la fotocamera da mezzo miliardo!!!
 

Allegati

  • 09032008713.jpg
    68,6 KB · Visite: 1
  • 09032008714.jpg
    46,3 KB · Visite: 3
  • 09032008712.jpg
    118,2 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo