smeriglia al punto giusto
Mi sa che non mi vuole più nessuno ai giretti!!!
Mariuzzi non mi chiama per assicurarsi della mia presenza, Concu e Pippi neanche hanno provato a convincermi ad andare con loro, Fede non vuole darmi la traccia per attirarmi in una trappola infernale... E ALLORA DITELO CHE VI STO SULLE OO !!!
Mi sa che non mi vuole più nessuno ai giretti!!!
...
... E ALLORA DITELO CHE VI STO SULLE OO !!!
...
Cerca di esserci e NON PORTARE IL CASCO INTEGRALE E PETTORINA
per fulvio ....
peraltro è scaricabile anche dal sito delle sisters
domani mi dispiace non esserci per due motivi...uno è perchè essendo stato uno degli esploratori della prima ora mi sarebbe piaciuto ripercorrere il giro e secondo perchè ci sarà il mitico Tuot!!!!!!
@ Frate : la traccia la vuoi perchè te lasceranno dietro alla prima curva?
Divertitevi popolo!!! (libera citazione da Pippi)
ragazzi noi si va sul tancia con i fratelli .....
Non conosco il giro, quindi chi sa i dattagli ... Li indichi plzzz.
[font="]appuntamento alle 8.45[/font]
[font="]prenere a1 uscita fiano romano ... Si prende la salaria verso rieti , primo semaforo a sinistra ... Seguire la strada ( passo corese) e ci si vede alla grande [/font]
[font="]rotatoria che s'incontra vicino ex oleificio [/font]
[font="]adiesenti:[/font]
marco
federico
[font="]mariuccio[/font]
[font="]hmkid[/font]
max
franky
frate?
tornati da poco a casina.....
mazza che bdc che ci siamo fatti ...alla fine circa 20km con 900m di dislivello....giornata fantastica......pero' ce una cosa strana ...nella valli sabine sta ancora rimbombando " federico vaff " ...ma come mai?...moh per 1 po' di salita....
P.S. oggi qualcun altro ha sofferto la potenza del Frate in salita
A Federì...Ma Vafffff....................................
Lo spingismo spinto all'estremo, tra salita e discesa si spinge per almeno 3 km!!!
Il tutto per un giretto da 20 km che ti spezza le gambine!!!
Dai sù, vediamo il lato positivo: giornata splendida, pedalare in compagnia è sempre un bel divertimento, il bel gruppetto da 11 elementi assortiti ha faticato meritandosi la pappa a fine giro.
Speriamo che le foto rendano merito alla faticata fatta.
P.S. oggi qualcun altro ha sofferto la potenza del Frate in salita
tornati da poco a casina.....
mazza che bdc che ci siamo fatti ...alla fine circa 20km con 900m di dislivello....giornata fantastica......pero' ce una cosa strana ...nella valli sabine sta ancora rimbombando " federico vaff " ...ma come mai?...moh per 1 po' di salita....