domenica 9 Maggio monte Tancia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi sa che non mi vuole più nessuno ai giretti!!!
Mariuzzi non mi chiama per assicurarsi della mia presenza, Concu e Pippi neanche hanno provato a convincermi ad andare con loro, Fede non vuole darmi la traccia per attirarmi in una trappola infernale... E ALLORA DITELO CHE VI STO SULLE OO !!! :rosik:



Guarda che il giro di domani sui Simbruini ti piacerebbe alla stragrande.
Cerca di esserci e NON PORTARE IL CASCO INTEGRALE E PETTORINA :rosik:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
domani mi dispiace non esserci per due motivi...uno è perchè essendo stato uno degli esploratori della prima ora mi sarebbe piaciuto ripercorrere il giro e secondo perchè ci sarà il mitico Tuot!!!!!!

@ Frate : la traccia la vuoi perchè te lasceranno dietro alla prima curva? :smile::smile:

Divertitevi popolo!!! (libera citazione da Pippi)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
domani mi dispiace non esserci per due motivi...uno è perchè essendo stato uno degli esploratori della prima ora mi sarebbe piaciuto ripercorrere il giro e secondo perchè ci sarà il mitico Tuot!!!!!!

@ Frate : la traccia la vuoi perchè te lasceranno dietro alla prima curva? :smile::smile:

Divertitevi popolo!!! (libera citazione da Pippi)


Totonno, te la brucio sta pineta e i crotali me li magno come capitoni.

Comunque, visto che non andavo di corpo da due giorni ho ingurgitato un flacone di Panaceo. Risultato: non sento dolore neanche se mi pianti la forchetta sulla coscia e peso 10 Kg in meno. Per l'ultimo particolare, indovina perchè :$$$:?

Stammi buono Ste.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
ragazzi noi si va sul tancia con i fratelli .....
Non conosco il giro, quindi chi sa i dattagli ... Li indichi plzzz.
[font=&quot]appuntamento alle 8.45[/font]

[font=&quot]prenere a1 uscita fiano romano ... Si prende la salaria verso rieti , primo semaforo a sinistra ... Seguire la strada ( passo corese) e ci si vede alla grande [/font]
[font=&quot]rotatoria che s'incontra vicino ex oleificio [/font]

[font=&quot]adiesenti:[/font]


marco
federico

[font=&quot]mariuccio[/font]
[font=&quot]hmkid[/font]

max
franky
frate?

frate presente
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
tornati da poco a casina.....

mazza che bdc che ci siamo fatti :-) ...alla fine circa 20km con 900m di dislivello....giornata fantastica......pero' ce una cosa strana ...nella valli sabine sta ancora rimbombando " federico vaff:omertà::omertà::omertà::omertà: " ...ma come mai?:smile::smile::smile:...moh per 1 po' di salita....
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
tornati da poco a casina.....

mazza che bdc che ci siamo fatti :-) ...alla fine circa 20km con 900m di dislivello....giornata fantastica......pero' ce una cosa strana ...nella valli sabine sta ancora rimbombando " federico vaff:omertà::omertà::omertà::omertà: " ...ma come mai?:smile::smile::smile:...moh per 1 po' di salita....

A Federì...Ma Vafffff....................................
Lo spingismo spinto all'estremo, tra salita e discesa si spinge per almeno 3 km!!!
Il tutto per un giretto da 20 km che ti spezza le gambine!!!
Dai sù, vediamo il lato positivo: giornata splendida, pedalare in compagnia è sempre un bel divertimento, il bel gruppetto da 11 elementi assortiti ha faticato meritandosi la pappa a fine giro.
Speriamo che le foto rendano merito alla faticata fatta.
P.S. oggi qualcun altro ha sofferto la potenza del Frate in salita :duello:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
A Federì...Ma Vafffff....................................
Lo spingismo spinto all'estremo, tra salita e discesa si spinge per almeno 3 km!!!
Il tutto per un giretto da 20 km che ti spezza le gambine!!!
Dai sù, vediamo il lato positivo: giornata splendida, pedalare in compagnia è sempre un bel divertimento, il bel gruppetto da 11 elementi assortiti ha faticato meritandosi la pappa a fine giro.
Speriamo che le foto rendano merito alla faticata fatta.
P.S. oggi qualcun altro ha sofferto la potenza del Frate in salita :duello:



se sei pippa mica è colpa mia:smile::smile::smile:...impara ad anda' in discesa pure nello scassato e vedrai che apprezzerai questi giri alla fine..

ps:visto che hai detto cosi..niente foto!tiè!!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
gruppod.jpg


mario2l.jpg



mariojz.jpg


questo è il re del drifting :smile:
sandroh.jpg


marcoje.jpg
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...detto così non rende l'idea del BdC fatto...:spetteguless:

comunque abbiamo trascorso una bella giornata tutti insieme :i-want-t:

aspettiamo due righe da Tuot...:smile:

o-o


tornati da poco a casina.....

mazza che bdc che ci siamo fatti :-) ...alla fine circa 20km con 900m di dislivello....giornata fantastica......pero' ce una cosa strana ...nella valli sabine sta ancora rimbombando " federico vaff:omertà::omertà::omertà::omertà: " ...ma come mai?:smile::smile::smile:...moh per 1 po' di salita....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mammamiacommestòòòò :zapalott: che gran bdc ai simbruini... beati voi che avete fato un giretto breve breve :rosik::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo