Domenica 8 Giugno - Goceano, Io

camarillobrillo75

Biker immensus
Ahahah, ho voglia di vedere ancora l'erba verde che qui "a Campidano" è tutto giallo ! [MENTION=115211]ulla[/MENTION], certo che è aperto agli intrusi senza troppi complimenti, just passizzare per sterratoni, margheritine e vedere posti nuovi...senza assilli di tempo, singletrack, bici a coddu e chi più ne ha più ne metta...
Essere donna oggi,
Andrebbe bene a Foresta Pisanu alle 9,30, và....
Sto preparando uno straccio di (s)traccia poi metterò.
Antòni Mè, ajò...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao Dimitri. E' un giro pedalato composto da tanti anellini distribuiti tra i comuni di Bottidda, Bono e Anela. Non è un giro finito, nel senso che si va lì ad immagazzinare nuove scoperte associandole alle vecchie.
Il tipo di viabilità è prevalentemente pista forestale sterrata e carrareccia, niente calate in corda e discese al 35%. Almeno questo è quello che mi immagino considerando che la maggior parte dei pezzi non li conosco.
Non si deve rispettare un tempo prestabilito per chiudere il giro ma ci si ferma, si fotografa, ci si fotografa, si visita a qualche nuraghe, si abbracciano gli alberi...così in allegria e spensieratezza.
Il percorso sarà duro, lo ammetto (40ina di km con 1500 slm) ma a noi piace pedalare e vivercela !
Questa è filosofia, ovviamente, e per chi non lo sapesse la filosofia è una branca della mtb !
Sotto riporto schema dell'ipotetico giro !
 

Allegati

  • Goceaniamo.jpg
    Goceaniamo.jpg
    54,8 KB · Visite: 27

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Ciao Dimitri. E' un giro pedalato composto da tanti anellini distribuiti tra i comuni di Bottidda, Bono e Anela. Non è un giro finito, nel senso che si va lì ad immagazzinare nuove scoperte associandole alle vecchie.
Il tipo di viabilità è prevalentemente pista forestale sterrata e carrareccia, niente calate in corda e discese al 35%. Almeno questo è quello che mi immagino considerando che la maggior parte dei pezzi non li conosco.
Non si deve rispettare un tempo prestabilito per chiudere il giro ma ci si ferma, si fotografa, ci si fotografa, si visita a qualche nuraghe, si abbracciano gli alberi...così in allegria e spensieratezza.
Il percorso sarà duro, lo ammetto (40ina di km con 1500 slm) ma a noi piace pedalare e vivercela !
Questa è filosofia, ovviamente, e per chi non lo sapesse la filosofia è una branca della mtb !
Sotto riporto schema dell'ipotetico giro !
Per quanto riguarda la filosofia , e la stessa che ho io, no stress, no run .. Però non penso di riuscire a liberarmi per domenica, ho mezzo impegno in ballo , vediamo.
 

gs_ollast

Biker novus
24/1/12
24
0
0
Cagliari
Visita sito
Nove e trenta a Foresta Pisano. Ci sarò.
È corretta questa descrizione dell'accesso?
"Per chi arriva da Cagliari lungo la Carlo Felice è possibile dirigersi a Bono uscendo dalla S.S. 131 in corrispondenza del bivio per Nuoro e Macomer, oppure proseguire sino al bivio per Bonorva, e da qui dirigersi a Bono seguendo le indicazioni stradali. Per chi arriva da Sassari è consigliabile lasciare la S.S. 131 in corrispondenza del bivio per Thiesi-Torralba. Si accede alla foresta dalle strade provinciali Ittireddu–Bono e Bono–Foresta Burgos che la attraversano per tutta la sua lunghezza: dal centro di Bono sono presenti apposite indicazioni stradali."

Stefano
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao Stefano, bello questo entusiasmo !
Eja, alle nove e trenta a foresta Pisanu.
Ascò, io parto da Assemini e prendo il bivio di Bonorva, attraversando il ridente paesello che diede i natali a Paulicu Mossa. Come esci segui per Bono/foresta Burgos....
https://www.google.it/maps/dir/Cagl...cf816eb1!2m2!1d9.1216613!2d39.2238411!1m0!3e0
io parto da Assemini, lascia il tuo num in mp così se hai difficoltà....il mio lo trovi là !
 

sumele

Biker serius
23/1/12
100
0
0
Bolotana
Visita sito
perchè invece non arrivate a birori da li girate per nuoro arrivate a bolotana e li vi invito un caffè e poi si sale a foresta burgos e da li a monte pisanu?
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao Amici,
tutto meraviglioso e bellissimo....me la sbuccio quella zona come un'arancia, porcaccia !
Non ci capisco più niente come mettere foto qui, ad ogni modo il giro si è protratto per circa 37 km e 1300 mt di dislivello SOLO su sterratoni fantastici che starei ancora lì a pedalare in scioltezza, tra Sa Punta Manna (Monte Rasu), Bobore Manchinu, Chelchidores, Nodu Pirastru, Masiennera e bla bla bla....
Fra due settimane Ogliastro per bene tra i tacchi. Stay in tuned !
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Ciao Amici,
tutto meraviglioso e bellissimo....me la sbuccio quella zona come un'arancia, porcaccia !
Non ci capisco più niente come mettere foto qui, ad ogni modo il giro si è protratto per circa 37 km e 1300 mt di dislivello SOLO su sterratoni fantastici che starei ancora lì a pedalare in scioltezza, tra Sa Punta Manna (Monte Rasu), Bobore Manchinu, Chelchidores, Nodu Pirastru, Masiennera e bla bla bla....
Fra due settimane Ogliastro per bene tra i tacchi. Stay in tuned !

Ecco, se vieni in ogliastra fammi sapere che se son libero mi aggrego molto volentieri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo