Domenica 8 Gennaio

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
A seguito dell'uscita di stamattina informo gli interessati che i percorsi offroad in zona Castelvetro non sono praticabili per la notevole quantità di fango. In particolare, non ho mai visto il Monte delle 3 Croci messo così male.

Ciao a tutti,

Fabio
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
DoctorTrek ha scritto:
A seguito dell'uscita di stamattina informo gli interessati che i percorsi offroad in zona Castelvetro non sono praticabili per la notevole quantità di fango. In particolare, non ho mai visto il Monte delle 3 Croci messo così male.

Ciao a tutti,

Fabio

Annuncio inoltre che l' acqua è bagnata :smile:
Penso che in questi giorni dopo la neve che piano piano si è squagliata e ha impregnato il terreno è molto difficile trovare percorsi con poco fango soprattutto quelli di Castelvetro noti per il fondo particolarmente argilloso, vedi ultimo pezzo del 3croci.
Comunque ogni tanto potresti anche venire con noi :espulso!: vabbè che non siamo più alla tua altezza, ma almeno parti con noi :tlfono:
Per domenica non sò se ci sono comunque non prima delle 9,30 al ponte di Marano.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Gene ... soprattutto quelli di Castelvetro noti per il fondo particolarmente argilloso ha scritto:
No caro Gene, io sto parlando del 3Croci in generale, compreso il pezzo sul crinale, prima di iniziare la discesa verso Castelvetro. Io me lo ricordavo su fondo ghiaiato, adesso è ridotto ad un mare di pantano...

Per le uscite con voi ci vediamo verso marzo, quando i percorsi saranno un po' più asciutti!

Fabio
 

Ciriaco

Biker novus
29/12/05
9
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bisognerebbe partire presto per fare i tratti fuoristrada entro le 10-10:30, approfittando della ghiaccio che sicuramente stanotte si forma in abbondanza, ma domani partiamo da La vecchia di Vezzano alle 10 per andare via Bocco a S. Giovanni Querciola-Cà dei Pazzi-S.Siro-Croveglia-Giandeto-Cà dei Pazzi-Monte Duro-il Boccco e la vecchia....per cui il ghiaccio sarà sciolto e il fango ne vedremo in abbondanza........siamo in due e andiamo piano se qualcune vuole aggregarsi abbiamo una Lee Cougan e una Scott..ciao:wink:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Ciriaco ha scritto:
Bisognerebbe partire presto per fare i tratti fuoristrada entro le 10-10:30, approfittando della ghiaccio che sicuramente stanotte si forma in abbondanza, ma domani partiamo da La vecchia di Vezzano alle 10 per andare via Bocco a S. Giovanni Querciola-Cà dei Pazzi-S.Siro-Croveglia-Giandeto-Cà dei Pazzi-Monte Duro-il Boccco e la vecchia....per cui il ghiaccio sarà sciolto e il fango ne vedremo in abbondanza........siamo in due e andiamo piano se qualcune vuole aggregarsi abbiamo una Lee Cougan e una Scott..ciao:wink:

Sicuramente per qualche prossima uscita veniamo anche in quelle zone, ma quanti km fate, che dislivello e che ora rientrate? Io e altri non è che per ora siamo al massimo della forma :sumo: e il rientro deve essere al max per le 12,30-13,00, poi se si riesce a partrire da zone più verso Sassuolo facciamo anche prima, il fango non è un problema, ormai siamo vaccianati :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo