domenica 7 novembre tutti al Lago

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mannegg mannegg...ma al momento anche i superpoteri del Gianlu posso no poco contro il meteo...


magari andiamo altrove... spaziando da liguria a toscana o romagna, in modo da trovare un angoletto dove non ci sia proprio il diluvio... e se diluvia stiamo tutti VICINI VICINI... arf ... slurp... bikerESSE vicinE vicinE.... io mi prenoto a fianco di Paola76... adorata Prezzz... :sbavon:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ho voglia di andare in bike. Dove e con chi poco importa. L'importante e' che ci sia la mia micina con me!!


bravooo Nonno, così si parla... meteo o non meteo IO e TE, ci saremo !!!!! :celopiùg:

Ti inviterei solo a NON fare troppo l'egoista... TUA micina... suvviaaaaa... l'importante è che ci sia la NOSTRA carissima Lilo... insieme a Lisa... Paola... Fede 1,2,3,4,5...N
:smile::smile::smile:

W le nostre AMATE bikerESSE.... :romeo:


un saluto da un sempre
più SFAVILLANTE
...
picture.php
 

MaxSpila

Biker superioris
CIAO A TUTTI, che bella comitiva :duello::celopiùg: peccato
be io vi abbandono non sono cosi ALLENATO X AGGREGARMI
be PSICO (BANANE DAL BASSO,NO PATATE DAL BASSO) ci aggiorniamo x la prossima settimana,:i-want-t:io va do in toscana a fare lottovolante se riesco e se non diluvia se no liguria.se no sicilia se no friuli se no monte duro se no pistino.se piove e trovo chi me la da :beautifu:sto al calduccio. poi :via!:


un saluto da un sempre
più SFAVILLANTE
...
picture.php
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
CIAO A TUTTI, che bella comitiva :duello::celopiùg: peccato
be io vi abbandono non sono cosi ALLENATO X AGGREGARMI
be PSICO (BANANE DAL BASSO,NO PATATE DAL BASSO) ci aggiorniamo x la prossima settimana,:i-want-t:io va do in toscana a fare lottovolante se riesco e se non diluvia se no liguria.se no sicilia se no friuli se no monte duro se no pistino.se piove e trovo chi me la da :beautifu:sto al calduccio. poi :via!:

...

nooooo dai Max vieni anche tu al giro super XC dell'anno... dai ti aspettiamo e poi puoi venire con la giallina super leggera da Xc... il ritmo delle fanciulle lo reggi... daiiiiiii

PSEPCDSVAM
:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo