per la trattoria, ma solo se resti a pranzo
BEH si penso di si....ma devo inviarli a qualcuno adesso come quota partecipazione? stò fraintendendo....non me cojonate
per la trattoria, ma solo se resti a pranzo
prima si mangia e poi si pagaBEH si penso di si....ma devo inviarli a qualcuno adesso come quota partecipazione? stò fraintendendo....non me cojonate
prima si mangia e poi si paga
(per stavolta nun te cojonamo, ma tu non insistere che qui ci mettiamo poco... )
... se prendete il "VIVALTO" (treno a 2 piani nuovo tutto bianco) il portabici SCOMODISSIMO che stà nella prima carrozza dietro la cabina di guida....l'ho progettato io
RAGA ho avuto una delle notizie più brutte che abbia mai sentito:
è confermato che per la mia macchina non esiste il portabici......uhnguèèèèèèè
vabbè per domenica no problema....ma certo mi sarà difficile raggiungervi in posti come guercino e montecavo.....mi toccherà smontarla tutta e buttarla sui sedili dietro....in pelle.....uhmmmmm......vabbè....se avete ideee....io ho una alfa romeo GTV del 98.....lo sò qual'è la vostra idea (tanto per tornare ar cojonare): "CAMBIA MACCHINA"
....io ho una alfa romeo GTV del 98.....
Stramitico!!!
Io e te siamo automaticamente diventati amici!
PS: io ho la "155 2.0 T.Spark S" nera del '96
Cambia sport !!!!!!
la macchina và bene, la mitica GTV
Se proprio non sai come trasportare la bici, datte al rollerblade, te diverti uguale e la scarica d'adrenalina ce l'hai ugualmente, e l'attrezzatura entra in macchina senza problemi...
o-o
CHEEEEEE??????? te fai questo????? ahahahhahaa io coi miei 90 kili lo spiezzoindue lo skate
UHMMMMM a me hanno detto che questi portavalige non sono omologati....se la bici ti si stacca....oltre alla grave perdita.....se sfondi il parabrezza di qualcuno non lo sò come ti potrebbe andare a finire
uffffff è una maledizione
E certo, perchè io peso tanto de meno de te...
No, comunque, non faccio rollerblede... mica so' scemo
Lista adesienti (Pranzo)
ALFABLACK (SI)
ANTONIO LEONE (SI)
BIKERMAX (SI)
CONCU TEAM (SI)
MARCELLO (SI)
MARES (SI)
MAXXIS88 (SI)
MD1946 (SI)
NONNO (?)
PALOPETRUS (SI)
PATRIZIA (SI)
ROBYANT (SI)
SIMBA (SI)
SKE (SI)
TOSTARELLO (SI)
VALENTINO (?)
XILON + 1 (SI)
Per quanto mi riguarda solo questi si sono fatti sentire e mi hanno confermato la partecipazione, avevo fissato come limite mercoledi sera, ci sono due in forse che non hanno sciolto la riserva per vari motivi. Di più non posso dirti.
Per noi di Cassino la chiuderei qui la lista.
SCUSATE IO SONO NUOVO non capisco...si può partecipare?.....per chi è a roma è un'altra lista?...cioè io ci sono per il giro a roma....e per il pranzo mi và benissimo....chi bisogna contattare?....pensavo che averlo detto quì nel forum bastasse....ditemi, io faccio tutto il necessario