Domenica 7 Giugno - Escursione con l'MTBike Cassino & Gli Amici di Roma - "Roma"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
RAGA ho avuto una delle notizie più brutte che abbia mai sentito:
è confermato che per la mia macchina non esiste il portabici......uhnguèèèèèèè
vabbè per domenica no problema....ma certo mi sarà difficile raggiungervi in posti come guercino e montecavo.....mi toccherà smontarla tutta e buttarla sui sedili dietro....in pelle.....uhmmmmm......vabbè....se avete ideee....io ho una alfa romeo GTV del 98.....lo sò qual'è la vostra idea (tanto per tornare ar cojonare): "CAMBIA MACCHINA" :-)
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
RAGA ho avuto una delle notizie più brutte che abbia mai sentito:
è confermato che per la mia macchina non esiste il portabici......uhnguèèèèèèè
vabbè per domenica no problema....ma certo mi sarà difficile raggiungervi in posti come guercino e montecavo.....mi toccherà smontarla tutta e buttarla sui sedili dietro....in pelle.....uhmmmmm......vabbè....se avete ideee....io ho una alfa romeo GTV del 98.....lo sò qual'è la vostra idea (tanto per tornare ar cojonare): "CAMBIA MACCHINA" :-)


Cambia sport !!!!!!

la macchina và bene, la mitica GTV ;-)

Se proprio non sai come trasportare la bici, datte al rollerblade, te diverti uguale e la scarica d'adrenalina ce l'hai ugualmente, e l'attrezzatura entra in macchina senza problemi...

buddyrolling.JPG


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Oppuramende....può provare a cercare i portaborse da cofano tipo questo:



Benzo, ma non ne sono sicuro, che in qualche modo, una volta montato il portaborse, la bici sopra ce la può assicurare! :prost:

UHMMMMM a me hanno detto che questi portavalige non sono omologati....se la bici ti si stacca....oltre alla grave perdita.....se sfondi il parabrezza di qualcuno non lo sò come ti potrebbe andare a finire:arrabbiat:
uffffff è una maledizione:specc:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Cambia sport !!!!!!

la macchina và bene, la mitica GTV ;-)

Se proprio non sai come trasportare la bici, datte al rollerblade, te diverti uguale e la scarica d'adrenalina ce l'hai ugualmente, e l'attrezzatura entra in macchina senza problemi...

buddyrolling.JPG


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o

CHEEEEEE??????? te fai questo????? ahahahhahaa io coi miei 90 kili lo spiezzoindue lo skate :-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
UHMMMMM a me hanno detto che questi portavalige non sono omologati....se la bici ti si stacca....oltre alla grave perdita.....se sfondi il parabrezza di qualcuno non lo sò come ti potrebbe andare a finire:arrabbiat:
uffffff è una maledizione:specc:

Bhà, io non m'intendo di omologazzioni. Mapperò, credo, che quello, più altri sistemi di fissaggio, magari non ortodossi, ti garantirebbero di portare la bici sulla tua macchina.
Per lo sfondamento dei parabrise altrui, va a finire male anche se il portapacchi e il portabbici sono omologati dall'Alfa Romeo!
De più nin zò!:prost:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Lista adesienti (Pranzo)

ANGELFAZZ (SI)
ALFABLACK (SI)
ANTONIO LEONE (SI)
BIKERMAX (SI)
BLUESMAN (SI)
CONCU TEAM (SI)
MARCELLO (SI)
MARES (SI)
MAXXIS88 (SI)
MD1946 (SI)
NONNO (?)
PALOPETRUS (SI)
PATRIZIA (SI)
ROBYANT (SI)
SIMBA (SI)
SKE (SI)
TOSTARELLO (SI)
VALENTINO (?)
XILON + 1 (SI)

Per quanto mi riguarda solo questi si sono fatti sentire e mi hanno confermato la partecipazione, avevo fissato come limite mercoledi sera, ci sono due in forse che non hanno sciolto la riserva per vari motivi. Di più non posso dirti.:celopiùg:

Per noi di Cassino la chiuderei qui la lista.
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Lista adesienti (Pranzo)


ALFABLACK (SI)
ANTONIO LEONE (SI)
BIKERMAX (SI)
CONCU TEAM (SI)
MARCELLO (SI)
MARES (SI)
MAXXIS88 (SI)
MD1946 (SI)
NONNO (?)
PALOPETRUS (SI)
PATRIZIA (SI)
ROBYANT (SI)
SIMBA (SI)
SKE (SI)
TOSTARELLO (SI)
VALENTINO (?)
XILON + 1 (SI)

Per quanto mi riguarda solo questi si sono fatti sentire e mi hanno confermato la partecipazione, avevo fissato come limite mercoledi sera, ci sono due in forse che non hanno sciolto la riserva per vari motivi. Di più non posso dirti.:celopiùg:


Per noi di Cassino la chiuderei qui la lista.

SCUSATE IO SONO NUOVO non capisco...si può partecipare?.....per chi è a roma è un'altra lista?...cioè io ci sono per il giro a roma....e per il pranzo mi và benissimo....chi bisogna contattare?....pensavo che averlo detto quì nel forum bastasse....ditemi, io faccio tutto il necessario
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
SCUSATE IO SONO NUOVO non capisco...si può partecipare?.....per chi è a roma è un'altra lista?...cioè io ci sono per il giro a roma....e per il pranzo mi và benissimo....chi bisogna contattare?....pensavo che averlo detto quì nel forum bastasse....ditemi, io faccio tutto il necessario


Scusa, ho dimenticato di aggiungerti, rimedio subito :celopiùg: (mi riferivo a quelli che vengono da Cassino delle cui adesioni mi sto occupando io)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo