• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 7 Giugno - Escursione con l'MTBike Cassino & Gli Amici di Roma - "Roma"

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Lista adesienti (Pranzo)


ALFABLACK (SI)
ANTONIO LEONE (SI)
BIKERMAX (SI)
CONCU TEAM (SI)
MARCELLO (SI)
MARES (SI)
MAXXIS88 (SI)
MD1946 (SI)
NONNO (?)
PALOPETRUS (SI)
ROBYANT (SI)
SIMBA (SI)
SKE (SI)
TOSTARELLO (SI)
XILON + 1 (SI)
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Scusate sono entrato adesso....mi fate un riassunto ahahahah
che pigro che sono....no scherzo.
ho capito bene? qualcuno và in giro per Roma domenica? passeggiatina?...per mè è l'ideale stò ricominciando a pedalare dopo qualche anno....ci si può aggregare?
ciao a presto
Angelo
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
In verità non sarei libera per domenica, ma visto che lo scorso anno anche non sono riuscita a venire, vedo se riesco ad organizzarmi per liberarmi... o-o

Ps. ovviamente se ci sarò, mangerò..
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Non ti buttano giù, però per essere più sicuro controlla solo che ci sia il simbolo bici sul treno che dovrai prendere.

NO!!! è questo il problema...non c'è...a meno che non abbia la fortuna di prendere l'unico treno che fà questa tratta e che HO PROGETTATO IO e che ha l'appendibici progettato da me...a proposito:
se prendete il "VIVALTO" (treno a 2 piani nuovo tutto bianco) il portabici SCOMODISSIMO che stà nella prima carrozza dietro la cabina di guida....l'ho progettato io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo