Domenica 6 settembre - Valle del Treia

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
ciao a tutti! :celopiùg:

vi propongo una uscita difficoltà medio-facile XC/AM:

Piacevole itinerario nella campagna a nord di Roma, fra il parco di Veio e la valle del fiume Treia ( itinerario 53 di P&G )..

Punto di partenza: Campagnano Romano
Distanza da Roma : 30 km
Lunghezza: 28 km
Dislivello totale: 590 m
Quota massima: 280 mslm
Tempo in sella: 2h 50m
Sterrato: 75 %


Appuntamento per le 9 nella piazza centrale, partenza in sella alle 9.15!
chi volesse aggregarsi (per il momento siamo in 4, partenza da ostia), il mio cell è 3333075475

:prost:

 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
causa cambio di programma allo swup il giretto pedalato domenicale diventa di colpo papabile:sbavon: se torniamo a casa interi dal sabato freeride.....:smile: ma a che ritmo andate? perchè quasi quasi vengo col cancellone pesante per rendere più divertenti le discesette
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ciao a tutti! :celopiùg:

vi propongo una uscita difficoltà medio-facile XC/AM:

Piacevole itinerario nella campagna a nord di Roma, fra il parco di Veio e la valle del fiume Treia ( itinerario 53 di P&G )..

Punto di partenza: Campagnano Romano
Distanza da Roma : 30 km
Lunghezza: 28 km
Dislivello totale: 590 m
Quota massima: 280 mslm
Tempo in sella: 2h 50m
Sterrato: 75 %

Appuntamento per le 9 nella piazza centrale, partenza in sella alle 9.15!
chi volesse aggregarsi (per il momento siamo in 4, partenza da ostia), il mio cell è 3333075475

:prost:

Forse presente...
questa sera confermo.
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
resa incondizionata:ahhh:, la giornata sulle giostre da freeride, finita da veramente poco, non mi ha lasciato in condizioni tali da sostenere una pedalata manco fino al giornalaio:scassat:
buon giro a tutti i partenti, alla prossima.
ride on
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
oggi è stato un giro piacevole!
alla fine eravamo in sette, con due esordienti (andrea e sand81) che promettono moooooolto bene!! :-?
andrea ha già dimenticato la piatta pineta:smile:, sand81 conferma grande grinta:il-saggi:

un particolare riconoscimento va a laveladileo e (modestamente) al sottoscritto, che non soddisfatti del giro, dopo una pausa pizza hanno deciso di rifarsi il giro al contrario!!:-?

qualche graffio e caduta (io ho una spalla indolenzita, laveladileo si è fatto un bel tuffo nel fango:smile:),ma tutto ok!

un saluto al gruppo e a presto!
:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo