• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 6 settembre - Valle del Treia

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
ciao a tutti!

vi propongo una uscita difficoltà medio-facile XC/AM:

Piacevole itinerario nella campagna a nord di Roma, fra il parco di Veio e la valle del fiume Treia ( itinerario 53 di P&G )..

Punto di partenza: Campagnano Romano
Distanza da Roma : 30 km
Lunghezza: 28 km
Dislivello totale: 590 m
Quota massima: 280 mslm
Tempo in sella: 2h 50m
Sterrato: 75 %


Appuntamento per le 9 nella piazza centrale, partenza in sella alle 9.15!
chi volesse aggregarsi (per il momento siamo in 4, partenza da ostia), il mio cell è 3333075475



 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
causa cambio di programma allo swup il giretto pedalato domenicale diventa di colpo papabile se torniamo a casa interi dal sabato freeride..... ma a che ritmo andate? perchè quasi quasi vengo col cancellone pesante per rendere più divertenti le discesette
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Forse presente...
questa sera confermo.
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
resa incondizionata, la giornata sulle giostre da freeride, finita da veramente poco, non mi ha lasciato in condizioni tali da sostenere una pedalata manco fino al giornalaio
buon giro a tutti i partenti, alla prossima.
ride on
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
oggi è stato un giro piacevole!
alla fine eravamo in sette, con due esordienti (andrea e sand81) che promettono moooooolto bene!! :-?
andrea ha già dimenticato la piatta pineta, sand81 conferma grande grinta

un particolare riconoscimento va a laveladileo e (modestamente) al sottoscritto, che non soddisfatti del giro, dopo una pausa pizza hanno deciso di rifarsi il giro al contrario!!:-?

qualche graffio e caduta (io ho una spalla indolenzita, laveladileo si è fatto un bel tuffo nel fango),ma tutto ok!

un saluto al gruppo e a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo