Domenica 6 Gennaio 2013 - BEFANA RIDE (A COCK)... SHAKKATTAUZZ RIDDIM

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
meno di una settimana all'ora x ragazzi, siete pronti, ma dove cxxxo siete finiti tutti, state smaltendo il natale, e stanotte di nuovo da capo eh, vabbè avete qualche giorno per rimmettervi in forma, e poi al grido di shakkattauz, tutti a pula, ajoooooooooooooooo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
in attesa che il fratello lepus, posti qulche fotina fatta qua e la durante il befana day, vi posso dire che la giornata si stava presentando un po maluccio, e non parlo del meteo, ma con il nostro entusiasmo, si è trasformata nelle migliori delle giornate.
non vi anticipo niente, ci vedremo molto presto con foto e report.
stay tuned.
 

palaspakka

Biker serius
14/8/07
110
0
0
carbonia
Visita sito
in attesa che il fratello lepus, posti qulche fotina fatta qua e la durante il befana day, vi posso dire che la giornata si stava presentando un po maluccio, e non parlo del meteo, ma con il nostro entusiasmo, si è trasformata nelle migliori delle giornate.
non vi anticipo niente, ci vedremo molto presto con foto e report.
stay tuned.[/QUOTE

CONDIVIDO FRATELLO!!!!!

OTTIMA GIORNATA.... SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA!!!!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
in attesa che il fratello lepus, posti qulche fotina fatta qua e la durante il befana day, vi posso dire che la giornata si stava presentando un po maluccio, e non parlo del meteo, ma con il nostro entusiasmo, si è trasformata nelle migliori delle giornate.
non vi anticipo niente, ci vedremo molto presto con foto e report.
stay tuned.[/QUOTE

CONDIVIDO FRATELLO!!!!!

OTTIMA GIORNATA.... SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA!!!!

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo