• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 6 Aprile:Giro am ignorante ai castelli con magnata

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Azz!!!!! ma non si era detto che la M è la taglia più facile da trovare?!?!?!
ma porca..... *******......

se domenica non esco in bici con la famiglia (carrellino al seguito) forse c'è la mia grezzona!

Ora però è troppo presto per dirtelo con certezza.

PS: ti ricordo però che io non sarò del gruppo e quindi dovresti organizzarti per venirla a prendere ... insomma non la vedo facile!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Mi sa che questo giro passo... sabato sarò in giro tutto il giorno e oggi sono sopraggiunte rogne di studio/lavoro che vorrei fossero sistemate per lunedì, ergo...
Però mi dispiace davvero.
Mi sa che mi ridurrò a correre in tondo per la Caffarella... e vabbè
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito

Mi spiace punto interrogativo anche per me...ma faccio sapere al massimo venerdì...

grazie!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
dimenticavo....
Se e' una bella giornata(e probabilmente lo sara')finito tutto c'e' anche l'occasione di prendere un po' di sole e\o fare un bagno ritemperante nel lago ,la spiagetta libera e pulitissima e' adiacente al ristorante auto.
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
E se vengo anche se sono senza bici, con computer al seguito, mi metto in riva al lago e lavoro lì...
Mi sembra che sia un'idea... completamente idiota!!!!!!!!
Che palle!! Non ho voglia di rinchiudermi in casa!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
mi sembra una ottima idea..
è meglio lavorare sulla riva del lago che in casa.. almeno respiri aria buona..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
L'appuntamento e' alle 8.30 alla fine del lungolago di nemi presso il ristorante la fiocina,si raggiunge per chi viene dall'appia da Genzano,seguendo i cartelli stradali.
L'itinerario si svolge completamente nei boschi del parco dei castelli romani,con qlc trasferimento in salita su asfalto su strade poco frequentate.
Il tracciato e' abbastanza 'free' nel senso che sara' adattato on the way in base al livello tecnico di tutti i partecipanti,si presta a molti tagli e deviazioni.

Rifornimenti di acqua:dopo la prima salita a Genzano,Nemi al ritorno:una borraccia non basta!portate anche qlc snack,il consumo energetico si fara' sentire.

Le ginocchiere in discesa saranno gradite dalle nostre gambette anche se non indispensabili.
Non montate gomme semislick....


listarella comprensiva di indecisi e dispersi...





Madcat pranzo
Tostarello pranzo

TheBiker ?
Serena?
Hmkid ?
Axcxa - il mio regno x una forca...
Airali -il mio regno x una biga...
Badbat75 pranzo
Joebar ?
Marco69 pranzo
SHT ?-se non gli prende qlc altra scimmia
XR400 ?
Samuelgoal ?
Ego ?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Lo vedi Arà... sei gradita....
Lassa perde er lavoro!!!



 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ora mi state tentando...potrebbe essere una buona occasione per conoscervi e per vedere come andate....oltre che per incominciare a capire qualcosa di MTB...il risosante forse ho capito quale è ...quello tutto strano all'interno mi sa con una cameriera bionda ...potrei esserci...oggi pom. vi do la risposta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo