• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 6 Aprile:Giro am ignorante ai castelli con magnata

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Originalmente inviato da axcxa

....ma non ho neanche il 'piattello' della serie sterzo che ho lasciato attaccato alla forca andata in AMG per assistenza..

che serie sterzo e'? ne ho qlc in garage...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
azzardo una prima listona...



Madcat pranzo
Tostarello pranzo
TheBiker
Serena
Hm kid
Axcxa - il mio regno x una forca...
Airali -il mio regno x una biga...
Badbat75
Joebar
Marco69
SHT ?-se non gli prende qlc altra scimmia
XR400 ?
Samuelgoal ?
Ego ?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito



BLOCK !

Cioè, se mi arrivano dei pezzi ordinati entro venerdì la domenica mi dedico alla motina, però siccome la prossima data è il 20 maggio... ce posso pensà, certo, mi stuzzica molto anche il giro del vesuvio per domenica eh... vediamo un pò...ti dò la conferma in settimana
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Citazione Madcat:
azzardo una prima listona...

Madcat pranzo
Tostarello pranzo
TheBiker
Serena
Hm kid
Axcxa - il mio regno x una forca...
Airali -il mio regno x una biga...
Badbat75
Joebar
Marco69
SHT ?-se non gli prende qlc altra scimmia
XR400 ?
Samuelgoal ?
Ego ?

samuelgol, non samuelgoal. Poco importa, solo per essere precisi. Io probabilmente no giro, ma siccome dovrei essere in zona per farmi la ricognizione della Colli Albani mi potrei aggregare volentieri per il pranzo giù al lago, poi tornerei su al Vivaro in bici su bitume tanto per digerire. Dipende anche da che orario pensi di essere zampe sotto al tavolo. Se puoi darmi un'indicazione in tal senso te ne sarei grato.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
BLOCK!

Ciao Roberto,
io ho già abusato di bonus famiglia lo scorso w-e tra MTB e Enduro. Penso di uscire sabato mattina e domenica starò con la famiglia.

THX e buon giro!

@SHT: penso che il giro in coppa aoooVesuvie sia saltato! ... sbagliato
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Scusa x la distrazione ortografica,per quanto riguarda l'orario del pasto magari a poterlo prevedere....in questo tipo di giri,cmq azzardo l'ipotesi delle 13.30
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
BLOCK!

Ciao Roberto,
io ho già abusato di bonus famiglia lo scorso w-e tra MTB e Enduro. Penso di uscire sabato mattina e domenica starò con la famiglia.

THX e buon giro!

@SHT: penso che il giro in coppa aoooVesuvie sia saltato!

mi dispiace,non ho seguito il 3d cmq qlc parlava di pesci primaverili...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Citazione Madcat:

Scusa x la distrazione ortografica,per quanto riguarda l'orario del pasto magari a poterlo prevedere....in questo tipo di giri,cmq azzardo l'ipotesi delle 13.30
Si si è Ok. Lo so che non è prevedibile con precisione, ma mi interessava un'orario di massima. Voi partite alle 08.30, se mi dicevi alle 12.00 già sapevo di non farcela. Mentre per le 13.30, mezz'ora più mezz'ora meno già cominciamo a ragionare. Fra l'altro anche voi sarete dalle mie parti se non sbaglio, quindi io ho il cell. di Tost e lui ha il mio, magari ci si sente a metà mattinata per vedere ognuno a che punto è dei rispettivi giri e magari darsi una punta al Vivaro e poi scendere insieme fino al lago.
Ad ogni modo resto in contatto e vediamo. Non sono ancora sicurissimo di cosa faccio domenica, ma se sono in zona mi aggrego sicuramente volentieri. Non dovrebbe essere un problema insormontabile per il ristorante avvertirli magari sabato o domenica mattina stessa, che c'è una o due persone in più. Ok? o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo