pippi questo sabato scarpella ..... il prossimo (11/09)???pippi sabato scarpella.....
Marcoli, non mi pare sia stato completamente fermo, hai avuto il tempo di rompere n braccio ar baffo e di replicare (quasi) con riccardo ....
bentornato ...
pippi questo sabato scarpella ..... il prossimo (11/09)???pippi sabato scarpella.....
ciao Giospe, nessuno corre e tutti aspettano, quindi se hai un pò di gamba e voglia di divertirti,segui i vari topic e quando vuoi .... ti aggreghi .Ciao a tutti!
Come funzionano le vostre uscite? Mi piacerebbe partecipare... sempre che non corriate troppo in discesa. :)
Marcoli, non mi pare sia stato completamente fermo, hai avuto il tempo di rompere n braccio ar baffo e di replicare (quasi) con riccardo ....
bentornato ...
Ciao a tutti!
Come funzionano le vostre uscite? Mi piacerebbe partecipare... sempre che non corriate troppo in discesa. :)
Famo quello che ve pare ma ve prego famolo sabato 11 please
...
L'estate fondamentalmente sono andato solo in giù e niente in su...il dislivello più grande me sa che l'ho coperto per salire su una sedia e avvita' na lampadina.
...
Io ci sono!
ciao concu e pippi. Forse mi aggrego alla 030
Roby
Ho visto il meteo, consiglio di portare una mantellina antipioggia che io non ho
nel pomeriggio mette pioggia anche su ilmeteo.it
Vengo anch'io, vengo anch'io, anche se il giro l'ho gia fatto una volta, ma pedalare con voi e' sempre un piacere.