Domenica 4 Stroncone TR

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
stò per partire da casa ed è una giornata da favola, sole-sole-sole-sole........
vuol dire che guarderai le foto con tmasi !!!!!ah ah ah ah ah !!!!!!
alla prossima volta.............PERCHE' CI SARA'!!!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Grazie ragazzi della grande adesione, spero vi siate divertiti tutti,e
il pistino sia piaciuto.
Ho provato oggi x la prima volta la mia ultima creazione,a vederlo
a me metteva una gran paura, ma al momento dell'eseguzione
un ACIDO salto e atterraggio perfetti bellooooooooooo.
GRAZIE A TUTTI.
Alla prossima.
o-o :-P :-|
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Sono disponibili sul mio sito alcune foto dell'uscita di oggi x le altre appena mi danno il cd le inserirò.
x gass mi hai deluso profondamente,ora ti sei masso a fare lo sport
dei fichetti,(xc).
Ci si sente a presto.
o-o :-| :-P
 
che dire....... una figata!!!! ho passato una giornata memorabile, anche caje e seba. il tuo pistino, pisolo, è bellissimo....e poi la rampa iniziale, mi ha fatto fare i miei primi 3 m di volo! belle le bascule e la serie di salti giu alla cava.

nel pomeriggio a narni...percorso anche questo favoloso, salti da paura, da puro freeride, singletrack veloci, altri tecnici....insomma.....troppo :-? :-? :-? :-?
ma la cosa che ha reso la giornata cosi speciale è stata la compagnia... un grazie a pisolo, rik e gass.o-o o-o o-o
vado ora a vedere le foto...:-?
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
pisolo io ha scritto:
Sono disponibili sul mio sito alcune foto dell'uscita di oggi x le altre appena mi danno il cd le inserirò.
x gass mi hai deluso profondamente,ora ti sei masso a fare lo sport
dei fichetti,(xc).
Ci si sente a presto.
o-o :-| :-P

Sono riuscito a ricavarmi nemmeno un'ora per venire a vedervi; complimenti ai realizzatori della pista e ai partecipanti al ritrovo!
Vi metto di seguito un paio di scatti della decina che ho fatto.
(purtroppo la qualità e decaduta notevolmente a seguito del ridimensionamento dei files necessario per la pubblicazione sul forum; semmai c'è qualcuno interessato ad averli nel formato originale, ci sentiamo in MP...).

Una, come esempio di formato pieno originale, ne ho parcheggiata temporanemente nel mio sito (ma sono agli sgoccioli con lo spazio...) ed è raggiungibile su:
http://www.mbike.it/foto/__stroncone.jpg
 

Allegati

  • stroncone_1.jpg
    stroncone_1.jpg
    56,6 KB · Visite: 9
  • stroncone_2.jpg
    stroncone_2.jpg
    56,6 KB · Visite: 6

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
E' stata una mattinata fantastica, il percorso e' veramente divertente non vedo l'ora di tornare a girare.
Il salto iniziale e' veramente da urlo,complimenti a tutti quelli che pieni di pelo sullo stomaco si sono buttati giu' dalla rampa.
Che dire poi, complimenti vivissimi a pisolo per la creazione di un percorso veramente forte.


saluti dai freeriders foligno


:up:
 

Rik

Biker serius
2/3/06
101
0
0
Narni(TR)
Visita sito
:up: CHE SBALLO!!!!!!!
ancora complimenti a pisolaccio per il nuovo salto!!!!!!
è veramente divertente!!!!!!!!!
eddy,caje e seba...............una compagnia con i fiocchi !!!!!!!!!!!!
è stata una domenica veramente da PAURA!!!!!

P.S.:BASOGNA ASSOLUTAMENTE RIPETERE!!!!!

:bum-bum-: :-P :freeride:
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
eddy ha scritto:
volevo ricordare che mancano un sacco di foto!!!!! :mrgreen: voglio quella della rampa.....:cry:

Abbiamo da poco portato un dvd a Pisolo, con le foto rimanenti di Stroncone, e quelle (venute meglio...) fatte a Narni. Ci sono anche un paio di video, fatti proprio sulla rampa....... (uno è il tuo Eddy!)
Non so se oggi Pisolo avrà tempo, visto che stanno insieme a Rik, facendo delle foto con scapè .... nei dintorni del comprensorio Ternano..... mentre io sono in ufficio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Sono state inserite le ultime foto dell'uscita di Domenica 4 Giugno a Stroncone e Narni.
Ci sono anche tre filmati, ma dovrete cercarli nella pagina "Uscite", buon divertimento..................... o-o

pisolo_01.jpg

:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo