GIORNATA MITICA.
DISCESE E COMPAGNIA OTTIME.
ED INOLTRE...
http://www.ilparcodeipiaceri.it/ricette/pecora.htm
DISCESE E COMPAGNIA OTTIME.
ED INOLTRE...
http://www.ilparcodeipiaceri.it/ricette/pecora.htm
SCALZO ha scritto:Dimenticavo una cosa importante. Un caloroso ringraziamento a Rosario Domenico e tutti quelli che si sono sbattuti per la riuscita della giornata.
Rosa' un'organizzazione impeccabile COMPLIMENTI te': :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
SCALZO ha scritto:Ho conosciuto anche il nuovo compare Tsunami davvero simpatico
Tsunami ha scritto:Anche da parte mia un mega thanx a Roz e a tutta la sua banda (Domenico e gli altri di cui non conosco il nome) per averci scorazzato e guidato a Pietrastretta e alla pista DHe grazie anche a chi a cucinato per tutta lamarea di gente presente (bona la pecora alla callara..... mai mangiata prima.....).
Speriamo di poter ripetere presto...... ho un conto in sospeso.... 8-)
Raga chi ha qualche foto le posta??
Un saluto tutti i compari di oggi, a presto!!!!
SCALZO ha scritto:Ho conosciuto anche il nuovo compare Tsunami davvero simpatico
denghiu bello, anche per me è stato un piacere conoscerti
Non fate scherzi, tu e Mondocrudele non potete mancare a Magliano!!!!!
:-?
nosybebike ha scritto:Grazie a Voi Ragazzi è stata una bellissima giornata, a dire il vero anch'io mi sono stupito per la pecora!!!!!! Veramente buona.
Un ringraziamento particvolare va a Massimino che si è sbattuto tantissimo per la riuscita della giornata.
ll prossimo appuntamento a Pietra Stretta a Settembre/Ottobre per il KONA BIKE TEST
TheBiker ha scritto:Bravi!!!! vi siete mangiato tutta la pecora??
Non ne avete lasciata un pò per noi??
mi ASSOCIO A BADBAT.........rosicheremo un pò in sieme
enzo steppa ha scritto:Però la pecora era un pò troppo salata....
wolfdh19 ha scritto:enzo steppa ha scritto:Però la pecora era un pò troppo salata....
grande ros e grande domenico!!!!! e' stata una giornata bella tosta!!!! a me a magna' non e' che m'interessi + di tanto, anche se la pecora l'ho gradita molto......ma la cosa + importante e' che semo calati fino alla morte......ohhh siamo ripartiti alle 7 di sera stremati dopo aver fatto pietra stretta verso le 18.00.......a proposito un salutone agli irriducibili di pietra stretta......GUS, END, UGO e Milo......che C...O di risalita raga'.......non finiva mai!!!! BBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!..... 8-) 8-) 8-) 8-)
End of Time ha scritto:wolfdh19 ha scritto:enzo steppa ha scritto:Però la pecora era un pò troppo salata....
grande ros e grande domenico!!!!! e' stata una giornata bella tosta!!!! a me a magna' non e' che m'interessi + di tanto, anche se la pecora l'ho gradita molto......ma la cosa + importante e' che semo calati fino alla morte......ohhh siamo ripartiti alle 7 di sera stremati dopo aver fatto pietra stretta verso le 18.00.......a proposito un salutone agli irriducibili di pietra stretta......GUS, END, UGO e Milo......che C...O di risalita raga'.......non finiva mai!!!! BBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!..... 8-) 8-) 8-) 8-)
sono sicuro pie' che non sarai da meno e che domenica organizzerai un' altra stupenda giornata indimenticabile in compagnia di tanta gentaglia malamente .....saluti da wolf!!!!
...l'è pvopvio bvavo il Vosavio vevo? Un'ovganizzazione pevfetta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?