Domenica 31 LUGLIO - PietraStretta - FR-DH-XC

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
59
MC
Visita sito
- Mitica la pecora :-?
- Mitico Roz :-?
- Mitico Abbruzzo :-?
- habemus magnatum
- habemus bibitum :-P
- habemus sderratum

Complimenti all' organizzazione e a tutti quelli che si sono sbattuti per farci divertire e grazie a tutti dai marchigiani!

WilLupo

Biker assatanatus
Mitico anche Mondocrudele che non ha fatto in tempo a tornare a casa per postare

Sottoscrivo in pieno, gran bella giornata, posti fantastici I Monti Gemelli sono uno dei più bei balconi dell'Appennino Centrale: dalla partenza della discesa lunga, il colpo d'occhio sui gruppi del Gran Sasso e della Laga è indimenticabile

E che dire di Roz che correva quà e là in sella alla sua vespa per far funzionare tutto al meglio

La cosa più dura, più dei passaggetti ostici su uno dei quali ho fatto pure un bel volo dopo aver tentato di abbattere un pino, è stata sicuramente il CALDO :???: :???: :???:

Con tutte le protezioni addosso, per me al limite della sopposrtabilità: peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare alla replica dopo pranzo ma ho paura che non sarebbe stata molto digestiva

Mi auguro che il mitico Roz replichi il tutto appena fa un pò più fresco

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
MADO' Raga' che giornata Mitica la compagia Mitica la pecora alla callara.Peccato solo per il viaggio sul furgone dove mi sono tornati in gola anche gli omogeneizzati dello svezzamento :???: :???: :???: :???: .
Ho conosciuto anche il nuovo compare Tsunami davvero simpatico

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
Dimenticavo una cosa importante. Un caloroso ringraziamento a Rosario Domenico e tutti quelli che si sono sbattuti per la riuscita della giornata.
Rosa' un'organizzazione impeccabile COMPLIMENTI te': :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

WilLupo

Biker assatanatus
SCALZO ha scritto:
Dimenticavo una cosa importante. Un caloroso ringraziamento a Rosario Domenico e tutti quelli che si sono sbattuti per la riuscita della giornata.
Rosa' un'organizzazione impeccabile COMPLIMENTI te': :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Sottoscrivo, Pasquà, e dato il numero dei bikers, non era affatto facile

Tsunami

Biker superis
Anche da parte mia un mega thanx a Roz e a tutta la sua banda (Domenico e gli altri di cui non conosco il nome) per averci scorazzato e guidato a Pietrastretta e alla pista DH e grazie anche a chi a cucinato per tutta lamarea di gente presente (bona la pecora alla callara..... mai mangiata prima.....).
Speriamo di poter ripetere presto...... ho un conto in sospeso.... 8-)

Raga chi ha qualche foto le posta??

Un saluto tutti i compari di oggi, a presto!!!!

SCALZO ha scritto:
Ho conosciuto anche il nuovo compare Tsunami davvero simpatico

denghiu bello, anche per me è stato un piacere conoscerti
Non fate scherzi, tu e Mondocrudele non potete mancare a Magliano!!!!!

:-?

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito

Io sicuramente non manchero'

nosybebike

Biker superis
18/2/04
333
0
0
teramo
www.mtbstore.it
Grazie a Voi Ragazzi è stata una bellissima giornata, a dire il vero anch'io mi sono stupito per la pecora!!!!!! Veramente buona.

Un ringraziamento particvolare va a Massimino che si è sbattuto tantissimo per la riuscita della giornata.

ll prossimo appuntamento a Pietra Stretta a Settembre/Ottobre per il KONA BIKE TEST

DIRT

Biker superis

Non mancheremo!
Una stinky da provare prenotata!
-
-
-
Grazie ancora per la bellissima giornata ke ci hai fatto passare!
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=51990
ciao

matteo

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
enzo steppa ha scritto:
Però la pecora era un pò troppo salata....

grande ros e grande domenico!!!!! e' stata una giornata bella tosta!!!! a me a magna' non e' che m'interessi + di tanto, anche se la pecora l'ho gradita molto...... ma la cosa + importante e' che semo calati fino alla morte......ohhh siamo ripartiti alle 7 di sera stremati dopo aver fatto pietra stretta verso le 18.00.......a proposito un salutone agli irriducibili di pietra stretta......GUS, END, UGO e Milo......che cazzo di risalita raga'.......non finiva mai!!!! BBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!..... 8-) 8-) 8-) 8-)

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...

...l'è pvopvio bvavo il Vosavio vevo? Un'ovganizzazione pevfetta

wolfdh19