GIORNATA MITICA.
DISCESE E COMPAGNIA OTTIME.
ED INOLTRE...
http://www.ilparcodeipiaceri.it/ricette/pecora.htm
DISCESE E COMPAGNIA OTTIME.
ED INOLTRE...
http://www.ilparcodeipiaceri.it/ricette/pecora.htm
SCALZO ha scritto:Dimenticavo una cosa importante. Un caloroso ringraziamento a Rosario Domenico e tutti quelli che si sono sbattuti per la riuscita della giornata.
Rosa' un'organizzazione impeccabile COMPLIMENTI te': :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
SCALZO ha scritto:Ho conosciuto anche il nuovo compare Tsunami davvero simpatico
Tsunami ha scritto:Anche da parte mia un mega thanx a Roz e a tutta la sua banda (Domenico e gli altri di cui non conosco il nome) per averci scorazzato e guidato a Pietrastretta e alla pista DH e grazie anche a chi a cucinato per tutta lamarea di gente presente (bona la pecora alla callara..... mai mangiata prima.....).
Speriamo di poter ripetere presto...... ho un conto in sospeso.... 8-)
Raga chi ha qualche foto le posta??
Un saluto tutti i compari di oggi, a presto!!!!
SCALZO ha scritto:Ho conosciuto anche il nuovo compare Tsunami davvero simpatico
denghiu bello, anche per me è stato un piacere conoscerti
Non fate scherzi, tu e Mondocrudele non potete mancare a Magliano!!!!!
:-?
nosybebike ha scritto:Grazie a Voi Ragazzi è stata una bellissima giornata, a dire il vero anch'io mi sono stupito per la pecora!!!!!! Veramente buona.
Un ringraziamento particvolare va a Massimino che si è sbattuto tantissimo per la riuscita della giornata.
ll prossimo appuntamento a Pietra Stretta a Settembre/Ottobre per il KONA BIKE TEST
TheBiker ha scritto:Bravi!!!! vi siete mangiato tutta la pecora??
Non ne avete lasciata un pò per noi??
mi ASSOCIO A BADBAT.........rosicheremo un pò in sieme
enzo steppa ha scritto:Però la pecora era un pò troppo salata....
wolfdh19 ha scritto:enzo steppa ha scritto:Però la pecora era un pò troppo salata....
grande ros e grande domenico!!!!! e' stata una giornata bella tosta!!!! a me a magna' non e' che m'interessi + di tanto, anche se la pecora l'ho gradita molto...... ma la cosa + importante e' che semo calati fino alla morte......ohhh siamo ripartiti alle 7 di sera stremati dopo aver fatto pietra stretta verso le 18.00.......a proposito un salutone agli irriducibili di pietra stretta......GUS, END, UGO e Milo......che C...O di risalita raga'.......non finiva mai!!!! BBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!..... 8-) 8-) 8-) 8-)
End of Time ha scritto:wolfdh19 ha scritto:enzo steppa ha scritto:Però la pecora era un pò troppo salata....
grande ros e grande domenico!!!!! e' stata una giornata bella tosta!!!! a me a magna' non e' che m'interessi + di tanto, anche se la pecora l'ho gradita molto...... ma la cosa + importante e' che semo calati fino alla morte......ohhh siamo ripartiti alle 7 di sera stremati dopo aver fatto pietra stretta verso le 18.00.......a proposito un salutone agli irriducibili di pietra stretta......GUS, END, UGO e Milo......che C...O di risalita raga'.......non finiva mai!!!! BBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!..... 8-) 8-) 8-) 8-)
sono sicuro pie' che non sarai da meno e che domenica organizzerai un' altra stupenda giornata indimenticabile in compagnia di tanta gentaglia malamente .....saluti da wolf!!!!
...l'è pvopvio bvavo il Vosavio vevo? Un'ovganizzazione pevfetta