Domenica 31 LUGLIO - PietraStretta - FR-DH-XC

Tsunami

Biker superis

nosybebike

Biker superis
18/2/04
333
0
0
teramo
www.mtbstore.it
C.....O QUA FA UN CALDO INVEROSIMILE ALTRO CHE 38 GRADI!!!!!

NON POTETE SBAGLIARVI PIAZZA GARIBALDI E' LA PIAZZA CHE VI TROVATE DAVANTI USCENDO DALLA SUPERSTRADA VENENDO VERSO IL VENTO DI TERAMO TERAMO

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
nosybebike ha scritto:
C.....O QUA FA UN CALDO INVEROSIMILE ALTRO CHE 38 GRADI!!!!!

Il caldo è la cosa che temo di +... ...speriamo che a 1400 m ci sia un pò di fresco...anche se poi perderemo inevitabilmente quota... :-?

Allora dovremmo essere in 2 o 3 dalla Puglia con furore ma sicuramente, se dovessimo venire, non riusciremmo a stare là x le 9; al massimo vi raggiungiamo per la seconda discesa verso le 11.

Cmq Rosy poi ci sentiamo x tel.

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
@WilLupo: Se ce la faccio a venire, vista l'ora, ti porto il materiale che ti avevo promesso :eek:

Anche io ho delle cose per te, ma non il pezzo principale , questa settimana la mia amica aveva un pò di casini... ci vediamo la prossima.

Dai, dai, cerca di venire, e anche col Coyote :eek:

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Roz mi spiace ma devo rinunciare, alle 9:00 non ce la faccio proprio ad esser lì, purtroppo questo sabato sono precettato per una rimpatriata a Pescara. Sarà per la prossima volta. Grazie di tutto e scusami ancora. :eek:

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Attendo con ansia la possibilità di cominciare a pedalare sull'asfalto con profitto e se devo essere sincero attendo con ansia il pezzo principale , purtroppo però questa domenica non ci vedremo, sarà per la prossima, a meno che oggi pomeriggio tu non sia libera per una escursione :eek:

WilLupo

Biker assatanatus

Sì, oggi pomeriggio sono a C.Imperatore a farmi qualche discesa!

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito

Ci sentiamo via etere allora Ti va di pedalare la salita?

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Allora Roz negativo, qua fa un caldo boia, oggi abbiamo sfiorato i 42°, ho visto un tipo che cuoceva un uovo su una "pietrastretta" e scura al sole :???: , e a quanto pare anche in Abruzzo la situazione non è poi tanto migliore, sentendo le previsioni; inoltre sull'Autostrada troveremmo traffico forse un pò all'andata e sicuramente tanto al ritorno.
Insomma facendoci 2 conti abbiamo deciso, a malincuore, di rinunciare x questa volta.
Magari a Settembre, quando il tempo sarà + normale e saremo lontani dai grandi esodi ne possiamo riparlare... 8-)

Cmq buon divertimento a tutti e alla prossima.

P.S. Inoltre domani, nonostante il gran caldo, mi sa che ci sarà un pò di fermento intorno al pistino da Dirt Jump che stiam preparando dalle nostre parti.... :-? :-? :-? :-P :-P :-P

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi... compari... vi auguro buon divertimento!!
Sto rosicando all'ennesima potenza... non sarò dei vostri in quanto domani parto alla volta del mare calabro... :-?

Comunque, una parte di me sarà lì con voi... ( casco e pettorina... gentilmente prestati al compare Tzu... ).

Abbracciatemi Roz e Domenico, mi raccomando!!! :eek:

Bbona sterrata!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo