Domenica 3 marzo 2013 Pizzorne Rampage

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
insomma la Cartiera tanto banale non è....l'anno scorso i rigogliosi gruppi partiti dall'alto furono parecchio sfoltiti :smile: io ero nel gruppo d'Amedeo, si partì si sarà stati una trentina s'arrivo giù in otto :smile:

...pare che qualcuno sia ancora disperso :-)

Uno è Amedeo. Si sperse da solo. meno male mi fermai prima, sennò gli andavo dietro mi ritrovavo a Lucca.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Io ragazzi mi tocco il toccabile :omertà: che l'anno scorso dopo aver ripulito la cartiera con gli altri del gruppo poi mi sono ammalato (è nova :cagozzo: ). Per lo meno so già che non ho partite di campionato nel mezzo e son libero.

Intanto stanno per iniziare i preparativi e nel weekend si prova a dare una spolverata alla Cartiera! o-o
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Quest'anno proverò a liberarmi, anche se non sarà facile (è il giorno del mio compleanno, sarebbe però più difficile se fosse quello della moglie). Inoltre dipenderà anche dalle condizioni meteo e dalla presenza o meno di neve sul Passo della Futa.
Comunque:

1).........


P.S. Se [MENTION=7631]ueppaa[/MENTION] si presenta svestito come alla StupidEnduro, le probabilità di partecipazione aumentano :omertà:

che ci stai facendo un pensierino?????? :cucù:
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
insomma la Cartiera tanto banale non è....l'anno scorso i rigogliosi gruppi partiti dall'alto furono parecchio sfoltiti :smile: io ero nel gruppo d'Amedeo, si partì si sarà stati una trentina s'arrivo giù in otto :smile:

...pare che qualcuno sia ancora disperso :-)

Uno è Amedeo. Si sperse da solo. meno male mi fermai prima, sennò gli andavo dietro mi ritrovavo a Lucca.

AHAHHHAHAHHAHHAHAHHA qualcuno è ancora stampigliato in qualche albero, io saltai direttamente un tornante, andai a quello sotto..... che risate!!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
insomma la Cartiera tanto banale non è....l'anno scorso i rigogliosi gruppi partiti dall'alto furono parecchio sfoltiti :smile: io ero nel gruppo d'Amedeo, si partì si sarà stati una trentina s'arrivo giù in otto :smile:

...pare che qualcuno sia ancora disperso :-)

Io non me ricordo come un sentiero particolarmente difficile, e se lo dico io...;-)

Se poi lo fai a velocità smodata, allora diventano tutti difficili...:spetteguless:

Lo ricordo parecchio bello, quello sì :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo