Pesciolina ha scritto:dony ha scritto:sì sì arriverete anche voi alla mia età!
Già superata da tempo, tra un pò di doppio.
dai che scherzavo...
Pesciolina ha scritto:dony ha scritto:sì sì arriverete anche voi alla mia età!
Già superata da tempo, tra un pò di doppio.
sambugan ha scritto:Attento te a scherzare con quelle due che se ti prendono ti riducono ai minimi termeni
e quando dico minimi intendo minimi ;)
sambugan ha scritto:Gia ti immagino, una pozzanghera di neuroni
Ma forse sul finonchi qualcuno ti ha gia visto allo stato primordiale
sambugan ha scritto:Mentre te provi a rimettere ordine nel tuo brodo di cellule e pinoli io vado a fare la spesa cosi dopo me faccio un minestrone di ceci pensando a te
sambugan ha scritto:Che è, na maledizione liofilizzata
sambugan ha scritto:E lei cos'ha da ridere, si vergogni a deridere questo povero essere contro cuì si è gia accanita la natura %$)) %$)) %$))
sambugan ha scritto:Bene, sarebbe ora di decidere un'orario per il ritrovo, io salgo la mattina per le ore 9-10, poi in base ai presenti o a quelli che arrivano più tardi mi regolo.
Potete iniziare a postare l'effettiva presenza ed il presunto orario d'arrivo alla funivia del colle che come sempre è il più comodo parcheggio
Warlock ha scritto:sambugan ha scritto:Bene, sarebbe ora di decidere un'orario per il ritrovo, io salgo la mattina per le ore 9-10, poi in base ai presenti o a quelli che arrivano più tardi mi regolo.
Potete iniziare a postare l'effettiva presenza ed il presunto orario d'arrivo alla funivia del colle che come sempre è il più comodo parcheggio
Dunque... io mi sto ancora rotolando dal mal di schiena... ma confido in un miracolo per domenica, le 9/10 direi che come orario sono ottime...
ti faccio un colpo di telefono sabato in giornata che ti aggiorno!
Alla male peggio vengo su nel pomeriggio, giusto per conoscere Dallas e Pesciolina!
Se invece di rotolarti in giro aspettando un miracolo ti mettessi a letto a riposare forse sarebbe meglioWarlock ha scritto:sambugan ha scritto:Bene, sarebbe ora di decidere un'orario per il ritrovo, io salgo la mattina per le ore 9-10, poi in base ai presenti o a quelli che arrivano più tardi mi regolo.
Dunque... io mi sto ancora rotolando dal mal di schiena... ma confido in un miracolo per domenica, le 9/10 direi che come orario sono ottime...
ti faccio un colpo di telefono sabato in giornata che ti aggiorno!
Alla male peggio vengo su nel pomeriggio, giusto per conoscere Dallas e Pesciolina!