Domenica 3 giugno: giro ai Castelli (diciamo) romani

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

mares

Ospite
E' tornato!
Il guru, il vate del GPS è tornato :balla-co:

oggi si è palesato apparendo direttamente a casa mia e sparendo subito dopo avermi illuminato con la sua saggezza.:il-saggi:

Lui e null'altro, si, Ricky punto e basta. :hail:

Dall'altro della sua scienza satellitare ha promesso di farci da guida per l'uscita che stiamo organizzando per domenica presso i castelli (diciamo) romani.

Si parlava di Artemisio... e che Artemisio sia, ma non quello volgare della premiata ditta P&G, il Maestro propone un giro originale frutto di una traccia che solo Lui possiede e che ci farà toccare con mano (anzi con ruota) nientepopodimeno che la "Via Sacra" (a chi?)

Secondo le sue regali abitudini si partirà con comodo e si mangerà in loco, ristorante, fraschetta o porchettaro è tutto ancora da decidere. Il Maestro c'illuminerà.:magna:

Lista dei mangiatori pedalanti:
Ricky
Dolomia
Pierfra
Tostarello (ja fa'? ma si che ja fa'!)
Mares
Ale(?)
CiccioFun (?)
Garga(?)
Gerri(?)
Moon(?)
Mario(?)
Geppo(?)
Matts(?)
SHT(?)
Vupi(?)

chi dimentico?
...............
...............


Il Maestro ha annunciato che l'uscita sarà "allenante" e servirà a fare gamba a chi ancora non ce l'ha :i-want-t:

Potranno quindi tranquillamente partecipare anche le fanciulle che osano affrontare lo sterrato col padellone. :smile:

:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vista la partecipazione della "guest star" Ricky punto e basta e se si pedala per pedalare (ergo poche chiacchiere :beautifu: :mrgreen: ),credo di esserci...;.=9/

:prost:

Ricky
Dolomia
Pierfra
Tostarello (forse)
Mares
Alex
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Uhmm....mo vedo se rimanere...cmq....non è un problema....l' itinerario è il 31 di P&G ''modificato''.....da chi sappiamo noi....giusto??
 
M

mares

Ospite
Vista la partecipazione della "guest star" Ricky punto e basta e se si pedala per pedalare (ergo poche chiacchiere :beautifu: :mrgreen: ),credo di esserci...;.=9/

:prost:

Ricky
Dolomia
Pierfra
Tostarello (forse)
Mares
Alex

Faccio finta di crederti:

Ricky
Dolomia
CiccioFun
Tostarello (forse)
Mares
Alex
Garga

Anche Diego Hot (uno di quelli volutamente dimenticati) ha dato la sua adesione di massima, aspettiamo conferma definitiva.

Pierfra potrebbe solo sabatao.

Super?

:prost:
 
M

mares

Ospite
Uhmm....mo vedo se rimanere...cmq....non è un problema....l' itinerario è il 31 di P&G ''modificato''.....da chi sappiamo noi....giusto??
ciusto :prost:

però l'itinerario è notevolmente diverso dal 31, ricordo di averlo già fatto ad ottobre con Ricky e Dolomia, un bel giro tranquillo in mezzo ai boschi. Difficoltà nulle a parte qualche salita (una lunga su asfalto per evitare di fare tutta la via sacra).
Chiedo lumi a Ricky
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma NOI NON siamo ''bitumari''....quindi x cui....xchè evitare di fare la Via Sacra??
Io propongo la via sacra...salite sul bitume :bleah: ....ci fanno il pelo le auto....e si consumano i copertoni....:-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciusto :prost:

però l'itinerario è notevolmente diverso dal 31, ricordo di averlo già fatto ad ottobre con Ricky e Dolomia, un bel giro tranquillo in mezzo ai boschi. Difficoltà nulle a parte qualche salita (una lunga su asfalto per evitare di fare tutta la via sacra).

Per me va bene...Evitiamo tutta la via sacra...:-? :-? :-?
 
M

mares

Ospite
Tutta la via sacra in salita....auguri ....:mrgreen: e ocio che di domenica in qlc tratta sfreccia giu' roba pesante :free: !!
Robe' non dare retta, stanno scherzando :smile:
è già tanto se riusciremo a fare i primi 100 metri quelli prima della strada asfaltata.

Per chi non lo sapesse la via sacra è fatta col basolato dell'appia antica, ma in salita, circa il 15 / 20 % (?) per cui quoto Ale, una volta tanto vai di bitume.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma allora...le nostre care FULL AM.....le abbiamo comprate x andare ai giardinetti.....''asfaltati''......o x fare delle aventure OFF-ROAD??????????
Vorrà dire che ci vedremo in cima alla salita....:-)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io sono molto democratica...:loll:
ognuno facesse la strada che preferisce......:loll:
...confido nella buona sorte per una buon riuscita di giro per tutti i miei amici....:free:
quindi.......hai visto mai.......:loll: :loll: :free:

infatti il mio era solo un consiglio x chi non conosceva la strada,la via sacra in salita e' tosta,si puo' fare,ma poi non c'e' piu' benzina x il resto del giro.
io quel giro cmq lo farei al contrario,cosi' quando arrivate alle antenne o poco piu' sotto vi ritrovate con un bel potenziale negativo da sfruttare ed imboccare uno dei molti sentieri fr che scendono da quel monte,vi assicuro che ce ne' per tutti i gusti.
 
D

dolomia

Ospite
Andrea, ma l'hai mai vista la via sacra? nunn'è cosa, insalita nunn'è proprio cosa. In discesa se ne può parlare...

Comunque se ti aggrada non c'è problema: ma trattasi di sano incollismo, non allmountainismo!!

Ovvero: esiste una tecnica per farla: ma appartiene solo alle madri fondatrici dello jamukianu resin team..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo