domenica 3 dic discesa matajur

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
ciao! ringrazio anch'io tutti per il giro, veramente bello, e per la compagnia... grazie!
alla fine anche il nebbione un po' da paesaggio lunare ci stava!...
spero si rifarà e in ogni caso lascio già a tutti il mio num. 3282161161 se organizzate qualcos'altro in caso ci sentiamo!

p.s. direi che eroe della giornata è alfone che sel'è fatta tutta in xc... e senza abbassare la sella! e che ringrazio particolarmente... e la mia punto che ad avere dietro un impreza e davanti un A6 cel'ha messa davvero tutta, e non si è fusa forse solo grazie alle temperature polari di ieri!
o-o
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
belle foto alfone...umh...addirittura una dedicata only for me...un onore...grazie :mrgreen:
ehehe...coffee dai...quel che hai perso in auto lo hai riguadagnato in bici...el alla grande o-o o-o
 

stuntman

Biker novus
4/12/06
2
0
0
trieste
Visita sito
Eccomi qua, per la cronaca, il mio non era un volo ma un "atterraggio scomposto" e poi volete mettere il vero contatto con la natura!?
A parte gli scherzi, ottimo il giro e la compagnia.
grazie a tutti ma sopratutto a chi a scelto i vinelli :-?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Eccomi qua, per la cronaca, il mio non era un volo ma un "atterraggio scomposto" e poi volete mettere il vero contatto con la natura!?
A parte gli scherzi, ottimo il giro e la compagnia.
grazie a tutti ma sopratutto a chi a scelto i vinelli :-?

cavolo...veramente...io che non amo il vino devo ricredermi...comunque finalmetne anche te sul forum!!
manda il tuo numero di cell..che se capita qualcosa ti squillo...se vuoi...
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
ovvio abiti a trieste cosa c..o vuoi capire di vino! avete solo il terrano che e' buono per condire l'insalta e basta!


FLARE
Certo che sei proprio uno scassa**nchia! Ma non hai nient'altro da fare che mettere un po' d'acido in tutti i 3d che ti capitano a tiro??? Comunque sia forse non hai mai assaggiato un buon terrano!
STOP FLARE
...certo che un furlano che prende le parti di un triestino quindicenne... ma quando ce vò ce vò...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ma cosa hai max?? ma avete tutti il ciclo?? stè boni...anzi stemo boni...il nogo è così e così resta e non deve cambiare...non discriminatemi per l'età che ho! non trattatemi da raggazzino quale sono ma da biker...grazie
nogo...comunque hai ragione...in friul sè i vini, no a trieste, a trieste abbiamo i dolci migliori dei vostri però...ma è così...inutile nasconderlo...
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
ma cosa hai max?? ma avete tutti il ciclo?? stè boni...anzi stemo boni...il nogo è così e così resta e non deve cambiare...non discriminatemi per l'età che ho! non trattatemi da raggazzino quale sono ma da biker...grazie
nogo...comunque hai ragione...in friul sè i vini, no a trieste, a trieste abbiamo i dolci migliori dei vostri però...ma è così...inutile nasconderlo...

aaarrrghhhhhhh ok, Nogo seppelliscilooooooooo!!!!!!!!!!!!!:fatti-so:
...
...
...
mah, sti giovini?!?!...

...

...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
il Terrano non è un vino.

è IL VINO

e i furlani oriundi infiltrati dai servizi segreti verranno o assimilati o eliminati

:-)

alabarda.jpg
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Il TERRANO è il VINO?!?!

Caro panzer io ti voglio bene.... ma mi par che di vini non te ne intendi molto!:))): :))): :))): :mrgreen:
Sei + portato x l'ambito musicale! :-? :-? :mrgreen: yeah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo