Domenica 29 Kranjska Gora?

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Prova a chiedere a er monnezza se ha posto.. già che sei se puoi avvisarlo dato che è bannato praticamente ovunque :-?

se er mondezza sarebbe massimo (mutante) non si pone il problema...ha esplicitamente detto che non vuole più avere a che fare con me, e io lo ho mandato in quel posto gentilmente, al mio modo...ergo non lo posso neanche vedere perchè sennò :soffriba::wink::down:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mi dicono che la manutenzione a kranjska lasci molto a desiderare... confermate?

si...purtroppo si...dopo il secondo drop (quello che atterri sul ripidone) fai la parabolichina e ti trovi sul sentiero un solco alto 30 cm sennò di più...se ci finisci dentro...son ghezzi...poi anche tutto il resot è un pò lasciato...però è sempre troppo bello
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Per la mancanza di manutenzione credo possa essere vero.. in generale è sempre un po' mancata, vedi atterraggi drop nel bosco :sculacci:.. ma alla fine si gira comunque..:fatti-so:



@ Giulio/Black: Domani vado a ritirare la mia "nuova" peugeot ranch quicksilver :-?.. se lei vi vuole... :romeo:

Allora bene per il max che può partecipare ad eventi GROSSI e bene x Giulio che non dovrà convivere con Er MonneZZao-o
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
io non sono d'accordo sulla cattiva manutenzione. lo tengono bene. solo alcuni punti sono pensati un po' in maniera discutibile. tutto qua. per il resto drop grandiosi con landing molto ben fatti, salvo uno o due, ma di dimensioni ridotte
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Per la mancanza di manutenzione credo possa essere vero.. in generale è sempre un po' mancata, vedi atterraggi drop nel bosco :sculacci:.. ma alla fine si gira comunque..:fatti-so:



@ Giulio/Black: Domani vado a ritirare la mia "nuova" peugeot ranch quicksilver :-?.. se lei vi vuole... :romeo:

Allora bene per il max che può partecipare ad eventi GROSSI e bene x Giulio che non dovrà convivere con Er MonneZZao-o

eheh grande il vecchio madstefanobiker...
per mossa passa il treno? o zone limitrofe?:mrgreen:
------- ma il peugeot sarà tuo tuo proprio??
-------! dobbiamo brindare!!!!!!
offro io!o-o
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
io non sono d'accordo sulla cattiva manutenzione. lo tengono bene. solo alcuni punti sono pensati un po' in maniera discutibile. tutto qua. per il resto drop grandiosi con landing molto ben fatti, salvo uno o due, ma di dimensioni ridotte

guarda...ti posso dire che, a inizio stagione era veramente ok il park...
non sò se ci sei stato ultimamente (parlo di due settimane fà io...)però molti sennò tutti atterraggi e non, avevano crateri in mezzo..
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao Stefano, verrei volentieri a KG a girare con te, ma proprio questo week sono in slovenia a Illirska Bistrica per il campionato europeo velocità della montagna con la scuderia di mio padre... quindi magari più avanti se vuoi


@Giulio: ben fatta
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
@ Giulio: Si!! La macchina sarà proprio la mia quindi si offrirà birra di conseguenza o-o

@ Beppogato: per quanto riguarda la manutenzione bisogna riconoscere che il parco è grande e nel complesso è tenuto bene.. però in generale nella parte del bosco finale ci sono svariati drop con atterraggio in buca che mi fa passar la voglia di buttarmici dentro :-((.. più alcune altre piccole cose che se fossero tenute un attimino meglio renderebbero il parco ancora più fruibile in maggior sicurezza..

Alla fine chi conferma? magari anche per organizzare le macchine..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo