Domenica 29 Giugno - 2° ed. Re della Collina - SanMommè Pistoia - by TSI Freebike

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
A parte che io in macchina vo piano davvero, poi domani è lunedì non domenica , le 8:00 è l'ora di punta per l'autostrada, vedrai che fra tirarlo fuori scotilo e prendere del cibo prima delle nove non ci siamo ...in più mi piace essere puntuale:arrabbiat:ekkediamine :arrabbiat:
Fidati del PR Leo..:spetteguless:
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Come già anticipato via WU... purtroppo non ci saro'.... sono fuori per un po'.. per ennesima lussazione alla spalla dx... maledetto freno post, mai avuto un problema con i freni... li cambio e alla seconda girata taaaaccccc freno dietro a vuoto! GRRRRR

Spero in un paio di settimane di essere nuovamente apposto ;-)

:i-want-t:

O che t'è ripartita la spalla un'altra volta!!??
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Rimettiti presto Lando e grazie ancora per sabato! Complimenti a tutti per la gestione dei sentieri!! Belli!!

Grazie a te per essere venuto e per il soccorso, e grazie anche a [MENTION=59441]Barto78[/MENTION] e [MENTION=106032]iRuspa[/MENTION] per il soccorso e la compagnia o-o

Gia ad oggi sto meglio, saltero' questo week end ma per il prossimo non dovrei avere problemi ;-)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Voglio fare u complimenti, al TSI per i sentieri che ho fatto oggi, veramente ganzi e divertenti, per la votazione del sondaggio, sò che sono una settimana in ritardo, ma la Conca m'è piaciuta parecchio parecchio... :celopiùg:
Grazie anche a Vento, e al Parru per la visita guidata, oggi ho girato in prima classe...:i-want-t:
Peccato che dei ristori, non era rimasto nemmeno le bucce di pecorino...:smile: :rosik:
 

de.vento

Biker popularis
29/10/07
51
0
0
pistoia
Visita sito
Era un bel po' che non pedalavo ma stamani ce l'ho fatta grazie al coinvolgimento di Parru e Leopra!
Non è stata proprio una passeggiata che il Leopra pedala di nulla anche se tu gli ragioni fitto a cercare di stordirlo! meno male c' era Parru che suda di brutto come me!
Finalmente anche io ho provato le modifiche del boia e devo dire che sè fatto proprio un bel lavorino!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Voglio fare u complimenti, al TSI per i sentieri che ho fatto oggi, veramente ganzi e divertenti, per la votazione del sondaggio, sò che sono una settimana in ritardo, ma la Conca m'è piaciuta parecchio parecchio... :celopiùg:
Grazie anche a Vento, e al Parru per la visita guidata, oggi ho girato in prima classe...:i-want-t:
Peccato che dei ristori, non era rimasto nemmeno le bucce di pecorino...:smile: :rosik:

Io di complimenti glie li ho già fatti anche troppi.....alla fine si montano il capo...:smile:
Ragazzi il boia è già ora un sentiero da urlo ...non oso pensare quando sarà finito anche la parte alta....:celopiùg:
Grazie a Vento per la guida di oggi .

Leo tu sei peggio delle donne un ti basta mai........potevi insistere fino a domattina, io dopo la terza volta che siamo risaliti in cima al conca un vedevo l'ora di arrivare alla macchina...:smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io di complimenti glie li ho già fatti anche troppi.....alla fine si montano il capo...:smile:
Ragazzi il boia è già ora un sentiero da urlo ...non oso pensare quando sarà finito anche la parte alta....:celopiùg:
Grazie a Vento per la guida di oggi .

Leo tu sei peggio delle donne un ti basta mai........potevi insistere fino a domattina, io dopo la terza volta che siamo risaliti in cima al conca un vedevo l'ora di arrivare alla macchina...:smile::smile:

:arrabbiat: Maremma impestata... Parru, s'era li, alti 50 metri di dislivello, e si rifaceva anche i boia, poi qualche santo ci riportava in su...:specc:
 

Sklero

Biker serius
19/1/11
115
1
0
Pistoia
Visita sito
Giovedì sera ore 19.30 sarà possibile vedere l'anteprima del video Re Della Collina presso le sedi di Michele Leonardi Racing (San Sepolcro in Via Santa Croce) e Tree60 ( Via Fiorentina 98 a Prato).
 

Classifica mensile dislivello positivo