Domenica 29 Giugno - 2° ed. Re della Collina - SanMommè Pistoia - by TSI Freebike

de.vento

Biker popularis
29/10/07
51
0
0
pistoia
Visita sito
Ora si Può proprio dire! Sé fatto un bel Lavoro!

Tutti sono rimasti contenti, anche quelli che mi sono cascati quasi in collo all'uscita del "Boia" lo facevano con piacere!
Ora che abbiamo recuperato le foto e vagliato i video che a breve saranno disponibili su facebook TSI freebike, siamo felici di ringraziarvi per aver colorato questo evento con le vostre maglie e la vostra simpatia ma è doveroso fare anche un ringraziamento speciale a tutti i componenti della squadra TSI freebike che hanno partecipato attivamente alla buona riuscita di questa manifestazione rendendola unica!!! Agli sponsor che hanno generato una lotteria fuori dal comune! Alle Proloco di San.Mommé Collina e Piteccio che ci supportano da sempre! Alle mogli e mamme che hanno creato un fantastico ristoro alla generazione futura che ci permette di sognare ed alla fantastica A.V.D.O. Alta Valle Dell'Ombrone un territorio che ci arricchisce tutti!!!!!

Grazie!!
Stay tuned!!
 

de.vento

Biker popularis
29/10/07
51
0
0
pistoia
Visita sito
Preparatevi a un video superlativo!!!
vagliata oggi la bozza, roba incredibile!!!
Gran lavoro di tutto il team riprese!
Sinceramente molto al di sopra delle aspettative mia che li ho coinvolti!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Salve ragazzi, lunedì Leopra mi ha chiesto se lo porto a fare il giro del raduno ,spero in qualche guida locale, da soli ci si perde di sicuro:smile::smile:
dai Lando liberati...:prost:
Verso le 9 siamo a SanMomme......gnamo.....gnamo....:i-want-t::i-want-t:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Salve ragazzi, lunedì Leopra mi ha chiesto se lo porto a fare il giro del raduno ,spero in qualche guida locale, da soli ci si perde di sicuro:smile::smile:
dai Lando liberati...:prost:
Verso le 9 siamo a SanMomme......gnamo.....gnamo....:i-want-t::i-want-t:


Come già anticipato via WU... purtroppo non ci saro'.... sono fuori per un po'.. per ennesima lussazione alla spalla dx... maledetto freno post, mai avuto un problema con i freni... li cambio e alla seconda girata taaaaccccc freno dietro a vuoto! GRRRRR

Spero in un paio di settimane di essere nuovamente apposto ;-)

:i-want-t:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Che sculo Lando, anch'io ho avuto il freno posteriore che mi ha mollato prima delle discese tempo fa, una delle ultime su Pizzorne, pero' per fortuna me ne sono accorto in tempo, all'improvviso è bastardo.....

Auguri x un super recupero ....:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo