Domenica 29 Giugno - 2° ed. Re della Collina - SanMommè Pistoia - by TSI Freebike

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Complimenti a chiunque s'è fatto il mazzo per averci regalato la bella giornata di ieri da parte dei Briganti!! Sentieri sempre più belli , le modifiche apportate ultimamente fanno una gran bella differenza , poi per me alla fine :i-want-t:La Conca è La Conca :i-want-t:
Per il resto , organizazione pranzo ristori e compagnia da 10 GRANDI TSI!!
:}}}::}}}::}}}::}}}:
 

Zurg

Biker urlandum
Ragazzi il TSI una certezza!

Il Boia, visto nelle prime fasi di realizzazione, riprovandolo a distanza di qualche mese si può dire che è libidinoso.

La Matta è sempre la matta

La francigena non piace a tanti ma è cazzuta e merita, da fare in velocità galleggiando.

La Conca è veramente un trail da 10, poi ho dato 42 secondi anche a Raulino quindi sono davvero forte.

SIamo partiti e arrivati insieme e Streava dice che sono stato 42 secondi più veloce di lui, è vero perché a metà mi sono fermato un attimo, ho prteso il cell di tsca e l'ho lanciato verso la fine, ecco svelato il truccone :-)

Comunque la presentatrice è stata il vero asso della manica, chi meglio di lei a consegnare i premi
a4y8u2a3




Rinfresco e pratone per gli svacchi fantastici!

WIWA il TSI siete davvero forti
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Mi son buttato via!!!:rock-it:
Complimenti TSI!!!

c'ho una certa:il-saggi:, mi devo ancora riprendere ....complimenti a tutti ma soprattutto alla velina:sbavon:. alla prox

Complimenti a tutti! Raduno favoloso, sentiri belli e spazzolati, pranzo da 10, doccia e premio alla lotteria.....per tutto il resto c'e' mastercard.

Gran belle discese,gran bel raduno e..................... GRAN BELLA VELINAAA!!!!!!!!

Complimenti a chiunque s'è fatto il mazzo per averci regalato la bella giornata di ieri da parte dei Briganti!! Sentieri sempre più belli , le modifiche apportate ultimamente fanno una gran bella differenza , poi per me alla fine :i-want-t:La Conca è La Conca :i-want-t:
Per il resto , organizazione pranzo ristori e compagnia da 10 GRANDI TSI!!
:}}}::}}}::}}}::}}}:

Grazie a tutti da tutto il TSI! Davvero....

Taggo anche altri forumendoli che hanno contribuito pesantemente alla buona riuscita dell'evento e anche al trailbuilding

[MENTION=75099]Sklero[/MENTION] [MENTION=66624]mogne[/MENTION] [MENTION=50070]tiziocast[/MENTION] [MENTION=21957]de.vento[/MENTION] [MENTION=31241]kaperik[/MENTION] [MENTION=29196]Scarpello[/MENTION]
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Riscontrati fenomeni di bagarinaggio prima dell'estrazione finale dopo aver capito chi sarebbe stata la 'femme fatale' a premiare i disgraziati vincitori!!!

Complimenti a tutto il TSI ..... mogli comprese !!

Bravo che hai ringraziato anche le mogli..... visto che anche con prole molto giovane si sono date da fare tra dolci e torte salate!

PS: vai vai pedala che devi tirare la corona da 35!
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Ragazzi il TSI una certezza!

Il Boia, visto nelle prime fasi di realizzazione, riprovandolo a distanza di qualche mese si può dire che è libidinoso.

La Matta è sempre la matta

La francigena non piace a tanti ma è cazzuta e merita, da fare in velocità galleggiando.

La Conca è veramente un trail da 10, poi ho dato 42 secondi anche a Raulino quindi sono davvero forte.

SIamo partiti e arrivati insieme e Streava dice che sono stato 42 secondi più veloce di lui, è vero perché a metà mi sono fermato un attimo, ho prteso il cell di tsca e l'ho lanciato verso la fine, ecco svelato il truccone :-)

Comunque la presentatrice è stata il vero asso della manica, chi meglio di lei a consegnare i premi
a4y8u2a3




Rinfresco e pratone per gli svacchi fantastici!

WIWA il TSI siete davvero forti

E ti tocca la maglia mimetica celeste........... è gia scritto negli annali 2015... :il-saggi:
 

Sklero

Biker serius
19/1/11
115
1
0
Pistoia
Visita sito
Che dire... i vostri commenti ripagano lo sforzo che in questi mesi ci ha portato alla realizzazione dell' evento, spero che i trail vi siano piaciuti e pure la sgranata finale.
Noi come TSI siamo molto soddisfatti dell' evento!!!
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
unendomi al coro di ringraziamenti per la splendida giornata passata con voi :::per me il boia é stratosferico !!!!! Da 10 la velina che mà leccato i capo::: Grazie a tutti e tutte !!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Ormai questo raduno rientra in quelli che non si possono perdere...sentieri favolosi, compagnia entusiasmante e ristoro...altro che ristoro!
Penso sia l'unica volta che in una lotteria nessuno voleva vincere qualcosa...povera velina, ci ha messo tanto impegno!!

Grande TSI!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ragazzi c'avete fatto passare una giornata splendida..
organizzazione e sentieri da 10
Il Boia uno spettacolo,la conca da rivedere.. ho lasciato un conto in sospeso :smile:
torneremo presto..
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!! ..anche al bro che mi c'ha portato :spetteguless:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Ormai questo raduno rientra in quelli che non si possono perdere...sentieri favolosi, compagnia entusiasmante e ristoro...altro che ristoro!
Penso sia l'unica volta che in una lotteria nessuno voleva vincere qualcosa...povera velina, ci ha messo tanto impegno!!

Grande TSI!!!

Grazie a te di essere venuto anche quest'anno!

Ragazzi c'avete fatto passare una giornata splendida..
organizzazione e sentieri da 10
Il Boia uno spettacolo,la conca da rivedere.. ho lasciato un conto in sospeso :smile:
torneremo presto..
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!! ..anche al bro che mi c'ha portato :spetteguless:

Grazie ai Nani che son venuti... prima o poi si viene anche noi dalle vostri parti ehhh..!!
 

Classifica mensile dislivello positivo