domenica 29/10 sassi di rocca malatina

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
ciao a tutti, visto che domenica il 22/10 :cry: :cry: :cry: non siamo riusciti a fare il nostro giro programmato da un'intera settimana, ci proviamo a farlo questa domenica, o-o o-o perche noi siamo di coccio potremmo partire anche alle 8.30 con ritrovo parcheggio ristorante sayonara :))): :))): i nomi dei partecipanti gene1, maxtranchi, pampi73, akula, paolo, vogliamo alrti che si aggregano
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Allora questo è 3d ufficiale per il giro di domenica, partenza alle 8,30 (sarebbero le 9,30) comunque aspettiamo anche 10 min.
Le mie condizioni fisiche sono pessime :zapalott: ! Quindi astenersi smanettoni, altrimenti stando io ultimo, non vedranno le varianti goduriose :))):
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
oggi in quasi 2 ore ho fatto il giro che farete domenica e devo dire che è perfettamente praticabile tutto secco e perfettamente ordinato..ci sono solo dei materassi di foglie che non ti fanno vedere tanto il fondo ma ci si fida...ma a samone ci andate da castellino in centro o dopo dal bivio con fosso tregenda? e fosso tregenda lo fate tutto cioè seguite l'itinerario del carbonaio?
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
@ akula70 se il ritrovo è alle 8,30 normalemnte si parte alle 8,40-8,45, 2 chiacchiere o-o e si aspettano i ritardatari.
@Campa85 noi un pò improvvisiamo, vediamo che fare, se vogliamo fare i ponticini andiamo a samone per castellino, se andiamo al passo Riva facciamo la parte del Tragenda da Rocca alla strada di Castellino e proseguiamo dritto sul sentiero fino a Samone. Se vogliamo giroongirare per i sentieri possiamo anche fare tutto il Tragenda...
@Kevinmo Il ritrovo è aperto a tutti, si aspetta tutti, anche perchè spesso faccio io da guida e sono il più lento:mrgreen: , poi sono 15 gg che non tocco bici e non faccio altri sport :-(( e questa settimana sono pure stato mezzo malato.
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
CAPPERO! Non ne posso cchiu'!!
Sono perennemente SOTTO STROZZO!!!
Manco sta domenica riesco ad uscire...:zapalott:
Pork... palett....

o-o Divertitevi ed alla prossima!! (spero...) o-o

ciao caro, sei sempre super impegnato :cry: :cry: e possibile che non riesci ha staccarti dalla mogliera che per caso ti tiene a stecchetto ? scherzo comunque se' mirco vuol venire a farsi un giro non ci sono problemi ti scrivo il mio num cell 339/2221650 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ARC_

Biker extra
ciao caro, sei sempre super impegnato :cry: :cry: e possibile che non riesci ha staccarti dalla mogliera che per caso ti tiene a stecchetto ? scherzo comunque se' mirco vuol venire a farsi un giro non ci sono problemi ti scrivo il mio num cell 339/2221650 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao MAX!!
Non e' tanto la moglie quanto gli impegni generici a cui non posso esimermi... Checcivuoifa'!!! La vita e' dura!!
A Mirco avevo detto anche di domenica scorsa ma x lui la domenica e' un problema. Preferirebbe il sabato pomeriggio. In effetti e' andato in giro IERI pomeriggio ma io non potevo allora e' uscito aùda solo. Uno di questi sabati pomeriggio volevo fargli fare la ferrovia o la panoramica delle salse.... magari posto la proposta e se qualcuno si associa.. come al solito e' il benvenuto.
Quanto a me oggi sono riuscito a farmi 2 ore dalle 14 alle 16.... Una bella ferrovia in toccata e fuga con piccola variante da serra carosa a gorzano. C'era un sole stupendo, faceva caldo e .... come al solito non potevo fare altro che mantenere il mio ritmo semi-turistico.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo