Domenica 29/07 freeride birra spint Cucciago(co)

maurino77

Biker superis
19/1/10
373
0
0
Near to cantù...
Visita sito
Ciao a tutti...
Domenica 29/07 in occasione della festa della birra abbiamo organizzato la 2° edizione del freeride birra sprint a Cucciago.
Si tratta di un percorso cittadino con sentiero nel bosco...ci saranno alcuni drop(facilmente evitabili per chi non li volesse fare) e la risalita è meccanizzata.
Qui potete trovare il link di presentazione :
Freeride Birra Sprint Trailer 2 - YouTube
e qui una simulazione del percorso:
Freeride Birra Sprint Trailer 1 - YouTube
Questo è link alla pagina ufficiale :
http://birrasprint.wordpress.com/http://birrasprint.wordpress.com/
Per qualsiasi informazioni potete scrivere qui o alla mail [email protected]

Vi sarà anche un percorso per bambini con presenza di istruttori mtb quindi potete/dovete portare tutta la famiglia anche perchè a mezzogiorno c'è il pasta party offerto!!!!
Novità di quest'anno sarà la classifica differenziata tra full e front...
Ovviamente premi per tutti....
Casco integrale,ginocchiere obbligatorie e paraschiena facoltativo......(siamo costretti dall'assicurazione).
Anche i bambini casco obbligatorio.
Vi aspettiamo numerosi

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Carina coma cosa, quindi quest'anno a differenza dell'anno scorso c'è anche un pezzo di bosco? ora non posso guardare il video, sta sera lo guardo.. per iscriversi non serve nessun certificato?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao a tutti...
Domenica 29/07 in occasione della festa della birra abbiamo organizzato la 2° edizione del freeride birra sprint a Cucciago.
Si tratta di un percorso cittadino con sentiero nel bosco...ci saranno alcuni drop(facilmente evitabili per chi non li volesse fare) e la risalita è meccanizzata.
Qui potete trovare il link di presentazione :
Freeride Birra Sprint Trailer 2 - YouTube
e qui una simulazione del percorso:
Freeride Birra Sprint Trailer 1 - YouTube
Questo è link alla pagina ufficiale :
[url]http://birrasprint.wordpress.com/[/URL]
Per qualsiasi informazioni potete scrivere qui o alla mail [email protected]

Vi sarà anche un percorso per bambini con presenza di istruttori mtb quindi potete/dovete portare tutta la famiglia anche perchè a mezzogiorno c'è il pasta party offerto!!!!
Novità di quest'anno sarà la classifica differenziata tra full e front...
Ovviamente premi per tutti....
Casco integrale,ginocchiere obbligatorie e paraschiena facoltativo......(siamo costretti dall'assicurazione).
Anche i bambini casco obbligatorio.
Vi aspettiamo numerosi

Quest'anno niente: abbiamo a calendario la giornata di discesa a Madesimo per lo stesso giorno, ad averlo saputo prima più che volentieri.

andyx

Biker urlandum
Ciao a tutti! Siamo quasi pronti, drop ok, pulizia percorso boschivo ok, abbiamo i cronometristi ufficiali della Ficr, un sacco di bei premi per i partecipanti, abbiamo la birra, da mangiare... mancate solo voi. Venite numerosi, portate la famiglia gli amici la nonna e lo zio, portare la voglia di divertirsi e non dimenticate il casco integrale e le ginocchiere per la gara big! Tutte le info qui oppure sul blog ufficiale birrasprint.wordpress.com! Daje

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Tanto hai l'altra!!!

ahahha!oggi ho rimesso il culo in sella dopo 4 settimane e mezzo di stop..riesco a fare i salti ma sono troppo debole ancora..caxxo mi spiace non poterla fare davvero..farla a passo da lumaca sapete che non mi piace quindi preferisco fare lo spettatore dato che non posso spingere ancora come voglio..quando atterro dai salti sento ancora dolore alla frattura che forse si sta rimarginando ora..sarà per l'anno prox quindi..se riesco passo sabato pome, e vediamo se riesco a passare anche domenica..ciao!!!vinca il migliore! :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo