Domenica 28 ottobre uscita Parco della Marcigliana

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi a tempo come stiamo messi? Questi giorni da nuvoloso / pioggia... Comunque per me va bene l importante e' che riesco a tornare x le 12/12 30..
X l appuntamento dove si trova il parcheggio che dicevate prima? Per caso si trova vicino l incrocio tra tor San Giovanni e via della marcigliana?

Si a sinistra dopo cento metri dall'incrocio via Tor San Giovanni / via della Marcigliana / via della Cesarina.

guarda qui in itinerario : [url]http://www.paolaegino.it/MTB/pdf/037.pdf[/URL]
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
Di solito si parte alle 9.00 e si torno a 12.00.

Quando si esce in gruppo comunque non si può mai dire l'ora di ritorno, per tanti motivi (non vorrei portare male ...), quindi : non si chiede a che ora si torna !

E che faccio non vado a lavoro... :) ovviamente chiedevo in linea di massima, inconvenienti permettendo... Comunque penso di esserci:i-want-t:
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Allora, da marzo siamo usciti circa VENTI volte alla Marcigliana parco. Fatti e rifatti tutti i sentieri.
DUE volte incontrati cani che ci hanno abbaiato vicino : pastori maremmani che appena usciti dal loro territorio se se sono tornati a cuccia contenti del loro lavoro svolto. Altre volte visti con i pastori, in questo caso nessun problema.
Devi scendere dalla bici, la metti tra te e il cane e ti avvii a passo lento. In caso gli schizzi un pò d'acqua, lascia stare i sassi !!!!

Solo ad un cancello , che è sempre aperto, c'è l'invito a non entrare perchè proprietà privata. E' messo per le auto e le moto da cross. Abbiamo incontrato spesso i proprietari delle ville e dei casali che non ci hanno mai detto nulla. Anzi sono contenti che in quei posti isolati ogni tanto transiti qualcuno (a piedi e in bici).Abbiamo sempre percorso le strade sterrate e i sentieri, senza mai scavalcare le recinzioni delle abitazioni.
Ciaooooooo

Ok, grazie per le info, è che già da piccolo sono stato aggredito da un cane, non vorrei fare il bis, forse un gg verrò con voi..

Alla prox..
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo