• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 28/5:pedalata di primavera con P&G

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it

Meno male che ci hai messo le prove del fango, chi l'avrebbe sentito altrimenti per il mancato proseguimento del giro ?
 
XR400R ha scritto:
porca miseria quante foto ... ma è successo tutto in un giorno o avete passato un w-e sui simbruini?

non ne avete nessuna della "magnata" finale :magna: ????


Ciao Simo, a pranzo non ne abbiamo fatte di foto, per un profondo rispetto nei confrornti dei temerari di Pereto che hanno solo mangiato un panino con una birrazza perchè dovevano ripartire!!! Forse, visto come sono andate le cose era meglio che insistevo a farli restare a magna con noaltri.
Comunque è stato anche un pranzo sobrio: 2 - dico due - tajatelle al sugo con 3 - dico tre gnocchetti - e per secondo due salciccette che neanche si vedevano!! Lo abbiamo fatto sempre e solo per loro!!! che ci guardavano dalla finestra come gli scolaretti (digiuni) del libro cuore. facevano una tenerezza!!!
Sono stato esauriente?
Ciao Mario
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A Buciardoneeeee!!
La scelta del panino e' stata proprio la più azzeccata visto il tuo commento sul "misero" pranzo (a 15 eurozzi cranius tra l'altro), e poi vuoi mettere che noi stavamo di fuori a pendere il caldo sole e a spararci la birrozza fredda ! seguita poi da dolce gelato, frutta di stagione e caffettino !!! quelle salciccette rinseccolite quando ce le hai fatte vedere mi hanno fatto cappottare peggio che sulla discesetta.
La magnata va fatta con criterio, ovvero quello del posto conosciuto con cucina conosciuta (leggi gnocchi dell'amico tuo).
Dai retta al saggio.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... ti dico solo che m'è venuta fame!
 
involo ha scritto:
Meno male che ci hai messo le prove del fango, chi l'avrebbe sentito altrimenti per il mancato proseguimento del giro ?

Ammazza, ho già la fama del brontolone... oltre che del permaloso!!!
Mi vien da chiedere, come fate a sopportarmi?
Involo, questa te la faccio pagare in salita...
Matteo, comunque, grazie per la testimonianza. Effettivamente, nonostante la bellissima giornata, come hai potuto constatare dalla voglia che avevo di pedalare anche a fine giro, mi era rimasto un pò l'amaro in bocca...maora viste le tue foto...(ammazza che solchi!!! ma chi ci è passato?)... è andata meglio così!!!
Ciao malelingue!
 
Aho! non faccio in tempo a rispondere che già mi riattaccate!! e che è oggi eh??? Famo pace, no?o-o ??
Sono contento comunque che le mie provocazioni fanno ergere qualcuno dal letto di morte come Lazzaro!!!!
Dai Enrico come ti rimetti in piedi andiamo da Lorenzo allo Scapicollo e sono sicuro che con noi verranno un sacco di amici (che hanno già l'acquolina in bocca!!-- mi sa che Simone si è già prenotato!).
Un abbraccio forte.
Mario
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Quei sentieri sono praticati da motociclette e fuoristrada; li abbiamo incontrati anche vicino camporotondo, ricordi? io li ho incontrati anche sopra: per fortuna che il fuoristrada è sceso subito dopo che io ero arrivato in cima (le moto si schivano più facilmente!).
Considera che io ho fatto anche un percorso alternativo rispetto a quello dell'itinerario: leggermente più lungo ma più scoperto e più frequentato da escursionisti e quindi con il fondo un po' più asciutto e pulito.
 

mi stai dando un'ulteriore conferma - laddove ce ne fosse bisogno per chi non ti conosce - che sei stato un mito domenica!!! tutti quei km e quelle salite con uno zaino da 10 kg e da solo!!! sei un vero escursionista!
Con sincero RISPETTO
Mario
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vencemario ha scritto:
mi stai dando un'ulteriore conferma - laddove ce ne fosse bisogno per chi non ti conosce - che sei stato un mito domenica!!! tutti quei km e quelle salite con uno zaino da 10 kg e da solo!!! sei un vero escursionista!
Con sincero RISPETTO
Mario
quoto, Matts è un vero bulldozer in bike.
E poi non per niente monta una Rockrider
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Non vedo l'ora sul serio .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo